Our Song Says...
di SweetPandemonium

11/02/14, ore 17:01

Che gran figata!
Johnny è la dolcezza più assoluta *-*
Ogni tanto cogliere l'attimo serve a qualcosa :3
Complimenti per la storia :)
-Cat

02/10/13, ore 15:43

no okay, ma sono l'unica a preferire Rev con Synyster? Mi fa persino strano leggere il primo con Johnny e Syn con Matt xD howevah, piiiiiccolo Cionni sull'orlo di una crisi di nervi che parla a vanvera per l'agitazione *^* keep calm, racazzo.

21/01/09, ore 23:02

Ma che teneri loro due<3 A parte tutto, davvero carina, Johnny è la paranoia impersonificata come mi immagino sempre, e il Rev sembra l'uomo più tranquillo dell'universo! Sono fatti per stare assieme! Spero di leggerne un altra presto su questa coppia adorabile!

10/08/08, ore 16:40

anch'io adoro le loro canzoni! *-*
awww... ma quanto è tenera questa shot? quanto?
davvero, complimenti, è bellissima. tenera al punto giusto, niente di eccessivo o melenso, o roba così. jhonny è adorabile così, tutto confuso e in preda al panico. awww. e jimmy... be', lo hai caratterizzato bene, anche attraverso i pensieri di jhonny, come sembra davvero essere nella realtà. sei rimasta IC, per quanto mi riguarda, e non è cosa da poco! e poi, anche il rev provava qualcosa per jhonny, yay! *delira*
in definitiva, complimenti, davvero una bellissima shot. brava!
xo, b.

09/08/08, ore 23:07

Anch'io adoro le loro canzoni! xD E adoro il gruppo.. e loro due! Insieme! Johnny mi ha fatto una tenerezza.. coì piccoooolo! +sì, insomma.. più degli altri >.>+ Non sapeva come dirglielo.. e i pensieri sono favolosi! xD Prima tutto sicuro.. poi paralizzato.. beh, ci credo.. con il Rev non si sa mai.. anche perchè.. è lui quello che ha vissuto praticamente la sua adolescenza al riformatorio! ù__ù xD Meno male che alla fine si è risolto tutto.. Johnny ha tirato fuori le palle! E si è risolto tutto! Oooh.. devi scrivere ancora su di loro! E sul gruppo! Su tutto insomma! Sono in astinenza di fics! A presto! *O*

09/08/08, ore 22:14

anche io adoro le loro conzoni... e loro stessi... e le tue ff!! bellissima anche questa!! un bacione ciaoooo!!

09/08/08, ore 21:58

waa! ma quanto è dolce questa ff! bellissima..e poi cionni e rev stanno così bene insieme! bravissima, complimenti! xoxo

09/08/08, ore 21:45

Che Carina!!! Complimenti!! Dio quanto amo questa coppia!!!!

09/08/08, ore 21:25

awwww ma che carini quei due!^^ e che carina davvero questa piccola fanfiction, troppo dolce e molto tenera! brava! [giusto per stare a tema, anche io adoro le loro canzoni *_____*]

09/08/08, ore 21:12

che bella *.*..è la mia coppia preferita awww...XDD

09/08/08, ore 21:04

Mi unisco all'" anche io adoro le vostra canzoni" XD e ci aggiungo pure un "adoro le tue fanfic" *_* Questa è davvero dolcissima <3 E Cionny tormentato che si rosicchia le unghie è troppo da spupazzare (giù le mani!solo io posso spupazzarlo U.U ndJimmy). A presto :*