Il principe e l'angelo
di Yulin Fantasy

10/06/14, ore 14:20

Ciao yulin ^^
Mi presento sono Ivankov00 anche se non credo che ci conosciamo. Sappi che ho letto alcune tue storie sia qui su yu gi oh zexal che su vocaloid e devo dire che sono molto belle soprattutto la storia :"la famiglia zexal"e l'ex "evil accademy" passando alla storia ho notato pochissimi ma non gravi errori anche se una cosa mi ha lasciato perplessa... Vector innamorato?!? Ok comunque sei veramente brava. Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia .
Baci
Ivankov00
p.s. Scusami se non ho recensito prima solo che sono molto impegnata a studiare per gli esami perdonami
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 02:26 pm)

10/06/14, ore 14:13

lo trovo interessante.
spero che appaia sul serio l' angelo XD
comunque Vector è sempre figo..ahah visto l' o indovinato subito..XD

10/06/14, ore 13:22

Ciao ^^ allora, in primis ti dico che non ho recensito la tua storia per mancanza materiale di voglia e di tempo. Chiedo venia T.T ma sto studiando un casino per gli esami e mi sa che non l'ho vista quando sono andata a recensire le storie di questo fandom. Ora sono un po' impossibilitata, magari dopo la recensisco.
Coooooooomunque, Vector innamorato? O.o
Nash: meno male che non è qui ora.
Già, altrimenti avrebbe fatto fori qualcuno. Dicevo...ho trovato qualche piccolo errore ma non è niente di che, con una lettura li puoi ritrovare ^^
Ora vado,
Xa_Chan