Lei vive per il Canale 5
di xla

16/09/09, ore 23:07

Ciao Harry!! Visto che ti vengo a trovare pure su EFP?? Questa fan-fic è fantastica!! Troppo esilarante. Mi sono ammazzata dalle risate a leggerla!! Anche se non ho capito molto bene la fine. Comunque sei davvero bravissima. E questa è proprio sorella di A.Q. altrettanto strana, altrettanto anormale... (XD) altrettanto fantastica e divertente. ♥ Ti adoro ♥ Baci Baci

25/08/09, ore 22:17

Meravigliosa XD. Sono morta dalle risate, complimenti (:

20/08/08, ore 21:05

Ma allora hai un futuro come pissicologa! ^^ Ciao cucciola, come al solito sei allo sclero più completo, eh? ;) Però ti capisco, fare da assistente sociale alle migliori amiche è un po' traumatizzante, soprattutto quando ti chiamano alle 2 di notte (mezz'ora dopo che sei riuscita ad addormentarti) perché c'è la cugina incinta, che momentaneamente dorme da loro, al settimo mese di gravidanza stesa sul suo tappeto con le contrazioni e ti chiedono "E adesso che faccio?!?! j___j" E io che caspio ne so, mica sono un'ostetrica!!! >.<'' Acciderbolina... Bè, sempre meglio di quella volta che mi hanno chiamata per chiedermi che cosa c'era da fare per dopo le vacanze di Natale. Il primo dell'anno. -.-* Ero piuttosto adirata, sai? ^.^' Cosa non si fa per le amiche... Toglimi una curiosità, chi è Lucius? ^^ Bacioni!!!! <3

19/08/08, ore 21:01

Complimenti, bellissimissima! Adoro i tic del povero Dracuccio... E la storia delle lampade è troppo bella! Pooooooooooiii...XD ancora complimenti,continua così! Bacioni ^^

11/08/08, ore 12:01

UAHAHAHAHAHAH!!! Troppo forte qst ff!!!Anke io sn nella stessa situazione del povero Draco... sl ke il problema nn è la vekkiaccia ma la peste di mia sorella!!!!! Grandixima... cntinua csì!! Baci Bacini Bacioni Fina-Fina

11/08/08, ore 12:01

10/08/08, ore 14:00

Oddio, la tua storia è proprio strana. Cioè, è talmente stramba che non ha un filo logico, anche se credo che era questo il tuo intento! Mmh.. non lo so, non mi ha detto niente, è un pò superflua. Jelly

09/08/08, ore 22:35

... O_o!... Me essere più pazza di prima, ma aver riso di gusto!!!!!...O_o... essere ancora scioccata! My cervello essere in tilt totalmente... Ripresa della connessione quasi normale da parte del mio agonizzante cervello prevista tra 3 giorni minimo!...-_-! Storia davvero carina!!!! Bravissima! Mi sono ammazzata dalle risate... povero Drachetto!!! e povero psicologo soprattutto!

09/08/08, ore 22:18

sembra mia nonna! anche lei vive per canale 5! idea originale, bella!