Universo parallelo

aleeeeeeeeee è bellisssimaaaaaa!!!!!!! è 1 bellissimo!!! tvb by mary

07/12/08, ore 18:00

bellissimo come finale!!

13/09/08, ore 16:19

colpo di scena davvero imprevisto!!! io speravo davvero ke si risolvesse tutto e invece mi ritrovo a leggere sharpay ke bacia troy!!! ammazza, dalla padella alla brace! mah, kissà dove andremo a finire... mi kiedo cm vuoi far finire questa storia! cmq il cappy mi piace, noto già dei miglioramenti! nella stroia xò nn commentarti da sola, quello spetta a noi lettori! tu devi dimostrare ke sai quello ke scrivi, poi le critiche lasciale a noi! e la canozne i'm yours ki vuoi ke non la conosca??????? non soffermarti su questi particolari, fallo su quelli della storia in sè. credimi è più importante. cmq, brava xkè stai migliorando! continua così!!!!! bacioni by Luna The Moonlight

13/09/08, ore 09:29

nuu! povero ryan! certo che facendosi le corna a vicenda, non risolveranno niente quei due..^^ cmq la tua storia è sempre più appassionante. ciao bella, al prossimo cap. rose. ps.nn ho potuto commentare gli altri tuoi capitoli perchè sn stata fuori per qualk giorno^^ spero mi perdonerai...^^ baci.

12/09/08, ore 08:12

bene, ora cominciano a sentirsi davvero le emozioni dei personaggi! vedo ke ormai il concetto l'hai capito! ora, se mi permetti, devo dirti di fare attenzione non solo agli errori di battitura ma anche a fare attenzione a dove metti per esempio i segni di punteggiatura (è molto importante metterli dove servono quando servono, altrimenti sai ke fiatone alla fine della lettura!), e poi anche le frasi in generale: cerca di farle magari pi articolate, meno infantili, capito? per il resto direi che la storia non è niente male... da come si parla di gabriella si capisce proprio ke questo è un universo completamente diverso dall'originale. Non sono molto d'accordo sul fatto che tutti abbandoneranno ryan se sharpay nn lo xdona... cazzo, mica è colpa sua!! perciò spero di vedere ryan con qlkn ke gli da sostegno... mi fa così pena... sharpay deve dargli retta, dannazione!!! ok, mi sn sfogata abbastanza... . Ah, grazie: anche io ti voglio bene! è un peccato ke abitiamo lontane... ooh, io di pazienza ne ho tanta e soprattutto con ki vuole diventare bravo e mi ammira, xkè mi fa sentire davvero utile! xciò continua ad impegnarti e presto saprai fare fanfiction come la mia e quelle degli autori migliori del sito! ciauuuuuuuuuu ci sentiamo presto!!!! by Luna The Moonlight

11/09/08, ore 23:04

MA POVERO RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA SONO ARRABBIATISSIMA CON SHARPAY E SE NON FA PACE LA ODIERò PER SEMPRE!!!!!!!!!!! POVERO RYAN... HIHIH ORA VADO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! MARY

08/09/08, ore 09:20

bene, niente male davvero!! insomma, vedo ke hai capito il concetto! ora bisogna passare solo agli errori di battitura XDXD ma quelli succedono anke a me XD cerca solo di nn far accadere le cose tutte in una volta altrimenti il ritmo del racconto è trpp veloce! x il resto brava davvero, i colpi di scena sn davvero ottimi! mi kiedo se ryan riuscirà a farsi perdonare nn sl da sharpay ma anke da tutti gli altri! aspetto il prossimo cappy! complimenti ank!! by Luna The Moonlight

05/09/08, ore 09:32

eccomi ke posso finalmente recensire. sai, nn ho mai avuto abbastanza tempo! allora... l'idea di questo universo paralllelo è davvero carina! c'è tutto uno scambio di ruoli, è molto originale! poi sembra strano immaginarsi ryan e sharpay baciarsi, quindi mi congratulo per la buona idea! ora peròpassiamo a qlk piccola critica (costruttiva e senza insulti ovviamente, xkè noi due siamo amike!! ^_^): la storia sembra ke ce l'hai bene in testa... allora perché nn cerki di figurarti meglio i luoghi e i sentimenti delle persone? scnd me ce la faresti! ho visto ke hai tnt ff tra i preferiti (comprese le mie, e vedi ke dalla prima sn mooooolto migliorata, a mio parere e anke di alcuni miei lettori), quindi leggile con attenzione perché possono farti capire come devi raccontare in modo semplice ma kiaro e diretto. nn so se mi sn spiegata cm si deve, visto ke sei più piccola di me e sei uscita da poco dall'infanzia (ma dovresti essere contenta, al prossima compleanno diventi teen-ager a tutti gli effetti!!! urrà!!!! XDXD), xò osserva con attenzione tutti i modi di scrivere degli autori e vedrai ke ce ne sono tnt diversi ma (se trovi quelli bravi) vedrai ke tutti riescono a far emozionare le persone attraverso le emozioni dei personaggi stessi. io qst lezione la sto ank imparando ma comincio ad insegnartela xkè mi sembra ke scrivere ti piaccia! allora, io vado aspettandmi un capitolo coi fiokki e tu impegnati al massimo, ok? TV1KDB by Luna The Moonlight (è da poco ke mi firmo così ma sn sempre io XD)

28/08/08, ore 15:23

povera sharpay... :( mi dispiace tanto... *-* chissà chi è il ragazzo di cui è innamorata! XD attendo al + presto il seguito! bacioni giulia

28/08/08, ore 11:44

oh ,che gelosia ryan! ahaha! già me lo immagino vestito da agente segreto..solo ryan potrebbe fare certe cose x sharpay!!!brava! kiss kiss tesoro tvb! rose..

28/08/08, ore 11:15

ah ecco x fortuna si è ripresa in tempo!! ke bello è innamorata di Ryan!!!!! Bacioni!

27/08/08, ore 18:45

ehi non devi pensare che la tua storia sia brutta! è vero, non hai molte recensioni, ma questo non vuol dire che sia brutta! contano molto di più le letture!! tieni conto poi che molte persone sono in vacanza senza internet, quindi è un po' difficile commentare... non demoralizzarti!! A me piace, e anche se magari non commenterò tutti i capitoli ti assicuro che non me ne sono perso neanche uno finora!! bacioni, tvb

26/08/08, ore 22:29

m piace m piace continua presto baci ciaooooooo

26/08/08, ore 22:06

brutta? ma che dici????! a me piace, e non preoccuparti, se a te piace scrivere, scrivi. Non dar peso alla questione delle recensioni!! Sai, a me me ne hanno scritto una spettacolare ( in senso metaforico), ci sn rimasta, però pazienza. Se qlcn non apprezza le nostre storie, altrove ci sarà qlcn altro a cui piaceranno. Tipo io, che seguo sempre la tua storia!! ps grazie per il commento su la fic di draco e sarah. Eh, si. Mi sono inventata un personaggio della saga di HP..hihih! E grazie per avermi messa tra gli autori preferiti!!! bacioniiiiiiiiiiiii!!! rose

26/08/08, ore 15:44

ciao! scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza! ^^ bellissima sta storia, mi piace tanto! (anche se sono una tropay XD) accipicchia, gabriella è proprio stronza...BRAVISSIMA! aggiorna presto, bacioni giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]