The Child of Love
di Axel Terizaki

15/05/09, ore 23:20

E la prima fic su Evangelion che ho letto e devo dire che...e bellissima!!!! Adoro la coppia Shinji e Asuka,peccato che non ci sarà un seguito...sigh.

Asuka forever
29/11/07, ore 21:56

Bellissima. Non ci sono altre parole per descrivere quest fiction.

20/05/07, ore 17:40

veramente bella. La scelta di raccontare tutti i nove mesi uno per uno è molto buona, e soprattutto riesci a far vedere l'evoluzione del carattere di asuka nei confronti di shinji

Mi-chan
01/04/06, ore 20:58

Trovo che questa ff sia veramente bellissima, una perfetta eva-love story che riporta tutto lo stile dell'anime, i personaggi e le scene non riuscirei quasi a distinguerle dall'originale ed è stato un po' come vedere un nuovo capitolo della famosissima saga che ha rivoluzionato il mondo; è davvero tutto uguale: scene, espressioni, pause, emeozioni, pensieri, paure, impresisoni, tutto riconduce perfettamente all'originale, forse l'unica cosa che un po' si discosta è ilc arattere di Asuka, anche all'inizio, ma, nonostante questo, trovo che sia una fic veramente speciale e mi ha tenuta incollata al monitor tutta la sera per leggerla, che dire, mi ha proprio conquistata! Very very nice!

BPM
02/09/05, ore 14:00

L'avevo letta già da un pezzo però mi ero dimenticata di recensire..che dire?! Bellissima, innovativa, romantica, non scontata? Ma soprattutto una delle cose che mi sono piaciute di più è il fatto che finalmente qualcuno abbia inserito la commedia nel contesto di Evangelion rispettando comunque i canoni della serie! Great!!!

Erika (la webmistress)
24/04/05, ore 22:35

Non c'è nessun prossimo capitolo. E' finita, come c'è chiaramente scritto. Avrei dovuto modificare anche la scritta 'Completa?' in Sì, però la parola 'Fine' mi sembrava eloquente.

Yuki
13/04/05, ore 11:58

Ma a quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo ma sono passati ormai diversi mesi dall'ultimo capitolo postato. Vi prego aggiornate!

Lady Orion
19/01/05, ore 18:03

Questa ff è la mia preferita su Evangelion. A quando il prossimo capitolo? Lo aspetto con impazienza, voglio vedere che succede ancora.

Supremo Maestro Ramas
06/01/05, ore 16:22

Bellissima ! I personaggi sono caraterizzati ottimamente, l'impianto narrativo è ottimo e crea suspence sempre al momento opportuno. A quando i prossimi capitoli ?

Yuki
18/12/04, ore 17:59

Bellissima, non c'è che dire; ma a quando il prossimo capitolo?

asu82
10/10/04, ore 17:11

Complimentissimi!!!! all' inizio nn ero molto convinta della scelta Asuka-Shinji [soprattutto perkè nn è ke nutra particolare simpatia x il Third Children], ma mi sono dovuta ricredere... complimenti davvero, mi piace il modo in cui hai descritto le varie situazioni e gli sbalzi di umore della Second... bravo!

Riccardo
05/09/04, ore 20:37

La storia sulla gravidanza di Asuka mi è piaciuta molto, hai saputo miscelare ottimamente tensione e sentimento. Sono convinto che la parte su Teri da grande ti ruiscirà altrettanto bene.

lusiorself
28/08/04, ore 19:53

bellissima! mi è piaciuta. mi piace anche l'idea di scrivere una fic sull'adolescenza di terichan ^^. scrivila ti prego! per te un bel dieci

Garrick
23/07/04, ore 12:21

molto carina ma è maledettamente OOC ed ad un lavoro OOC specialmente su Evangelion non posso dare più di 7, mi dispiace

stefania
15/06/04, ore 13:31

E trippo bella ed anche molto triste spero che la finirai presto