I mustn't let them see me cry
di fuoritema

09/07/14, ore 00:10

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "ONE CHOISE WILL DEFINE YOU"

Sono tornata per Andreya, pensavo di leggere qualcosa di leggero, carino e invece.... Hai distrutto i miei feels in un secondo.
Benché abbia incontrato per poco Nathan, la sua scomparsa mi ha fatto davvero dispiacere: era il papà modello che tutti vorremmo e, che per Andreya, era l'unico amore.
Mi è piaciuta tanto questa storia, continua a scrivere!!

Turningsun (Darkmoon90)

08/07/14, ore 23:10

Bene devo ripetere quanto mi piaccia Andreya? Forse no... mi hai strappato una lacrimuccia, non dovevi assolutamente! Ok, faccio la seria: toccante e molto dolce, sono le uniche parole che riesco a trovare per descrivere questa storia; è davvero molto dolce il modo in cui Andreya ricorda il padre, come non voglia accettare l sua morte, il suo suicidio e il chiaro riferimento al fatto che lei sappia che non lo è lo adoro! La storia pur parlando di personaggi di tua invenzione è profondamente canon nelle tematiche e nei riferimenti, per cui non posso che farti i complimenti!
Poi vogliamo parlare della citazione di Colpa delle stelle?
Si...è bene che la smetta, altrimenti non finisco più!
A presto
Ciara

21/06/14, ore 11:54

(Recensione da non leggere assolutamente prima di aver letto Allegiant).
Quindi Nathan è ancora vivo ed è scappato da Chicago? Sarebbe bello... e sarebbe bello anche se lui lasciasse un messaggio ad Andreya, in modo che lei lo raggiungese... Insomma, questa recensione è diventata una piccola fan fiction su una fan fiction.
La storia è assolutamente fantastica, ogni parola che leggo su Andreya me la fa adorare ancora di più!
Complimenti,
Bolide

10/06/14, ore 16:56

Eccomiiiii *urla* *inciampa in qualcosa* *si rialza*

Grammatica 10\10
Non penso ci sia tanto da dire, semplicemente che la grammatica è impeccabile, as usual.

Lessico 15\15
Non hai usato parole troppo complesse, ma neanche troppo semplici, hai usato i vocaboli giusti al momento giusto e il tutto crea un'atmosfera perfetta intorno alla fic.

Stile 10\10
Hai uno stile semplice ma diretto, che rende bene.

Leggibilità 9\10
Insomma, per la maggior parte si legge tutto d'un fiato, ma il nove è solo perché mi sono impappinata in alcune frasi, anche se potrebbe essere che il mio cervello si è spappolato a causa della scuola.

Gusto personale 5\5
Un cinque pieno. Mi piace tantissimo l'insieme, e con il prompt ci sta una meraviglia. Sono solo arrabbiata perché mi hai trasformata in una fontana parlante (?)

Bonus 10\10
Mi aspettavo solo fic originali o su un fandom con personaggi esistenti nel libro. Con la tua scelta di usare un OC mi hai stupita, è una scelta - a parer mio - molto originale.

Totale 59\60