you and i
di Clietta_Pandi

28/01/15, ore 19:21

Hei, ciao.
Molto piacere io sono Kirikyu, ma i passanti mi chiamano Kiri o forse no.
Di solito non recensisco a storie troppo indietro, ma per te farò un'eccezzione.
Ora io ti farò un elenco di ciò che ho notato nella storia, sarò molto rapida non preoccuparti :D
• I capitoli sono corti anzi cortissimi.
• Fai troppe ripetizioni.
  Esempio:
Ero sul palco, come sempre.
Ero un ospite d'onore, come ogni anno.
Ero su XFactor, come previsto.

----------------------------------------
Questo era un esempio ovviamente, poi ci sono altre ripetizioni le quali ora non mi si crea a dire.
Anche perchè dopo, ad una persona, può salire anche il nazismo ripetendo sempre ero, ero, ero.
Altro di sbagliato non ho notato, ma apparte queste due cosine, è tutto apposto :D
E visto che io sono gentile, ti darò una bella bandierina verde. Ma anche perchè io adoro e stimo Avril con tutto il mio cuore.
Aggiorna presto, perchè la storia è bella ;D  Continua così!

La passante Kirikyu
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 07:28 pm)

05/07/14, ore 14:11

Clietta, scrivi veramente molto bene! Solo che fai capitoli molto corti. E questo non va bene, perchè quando parli di argomenti che per la storia sono importanti, devi descriverli al meglio! E poi, non puoi passare con un attimo a "2 anni dopo". Solo questo da aggiustare sennò, BRAVISSIMA!

26/06/14, ore 21:31

Tre accorgimenti!
1) Da quello che ho visto, hai fatto un solo errore! Brava
2) Delle frasi non filano
3) Hai fatto alcune ripetizioni
Esclusi questi tre punti... volevo dirti che scrivi molto bene! L'unica cosa che mi dispiace della tua storia, è che scrivi dei capitoli corti! Però... SEI FANTASTICA!!

11/06/14, ore 10:42

Brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei BRAVISSIMA! Comunque, non è confusionario(nel senso che non si capisce bene...) io l'ho capito!! Comunque ciao e a presto!