Hanging On
di PiKaPiKaGiRl

31/08/14, ore 23:00

Bellissima, brava. Povera Sakura è solo sfruttata da Sasuke, ma forse un giorno verrà Amata da Sasuke, chi lo sa? Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/08/14, ore 22:26

Accidenti! E' molto breve, ma piena di significato!
Ho immaginato tutto; i pensieri di Sakura e quelli di Sasuke... e mi si è aperto un mondo! Wow!!!
Molto bella questa SasuSaku :3 Bravissima, non scrivi neanche male, continua così :D

29/06/14, ore 20:58

So che non c'entra nulla con la storia, però... Awww che nick tenero che hai!!
Va bene, chiusa questa parentesi passerei alla storia :) mi piace molto l'idea, il modo in cui Sasuke sfrutta Sakura per sfogare le sue frustrazioni, a tal punto che sembra quasi succhiarle via l'anima poco per volta... È triste, vero, però rispecchia dannatamente il vero Sasuke, quello che pensa solo a lenire il proprio dolore, a soddisfare i suoi bisogni senza tener conto dei sentimenti altrui. Anche il personaggio di Sakura rispecchia molto l'originale: per quanto possa migliorarsi e diventare forte non sarà mai in grado di dire di no a Sasuke, di sottrarsi alla sua volontà, perchè lui è l'unica persona in grado di annientare completamente la sua anima.
Ho solo una critica (grammar nazi mode on): "quel uomo". La forma corretta non dovrebbe essere "quell'uomo"? È l'unica nota che stona, per il resto è una gran bella song fic, sul serio!!
Un abbraccio,
Celeste

11/06/14, ore 21:10

Ciao pika,
è molto bella...tranquilla.
le song nn sono mai facili perché associare il testo alla storia che si ha in mente è spesso una missione impossible.
bello il testo,bella la canzone e bella la fan.
un bacione carissima

11/06/14, ore 08:36

ma è bellissimo anche se sakura non si dovrebbe farsi usare cosi da sasuke
kiss
kiss
canada00

10/06/14, ore 19:51

E' meravigliosa e' molto amare ,a me piace il lieto fine ma l'amaro in bocca che mi ha lasciato questa fanfic mi ha tolto il respiro ,lui continua vivere prendendosi un pezzo della sua anima e lei gli dona tutto e pure la vita se quella volta il troppo amore non l'avesse fermata ,l'avrebbe raggiundo ,davvero stupenda si risposto ad una domanda che ci ponevamo noi fan un modo tragico ma sicuramenteveritierio ,perche' davvero sono convinta che lei si sarebbe tolta la vita
Complimenti davvero
Un kissuuu
G-chan

10/06/14, ore 18:51

Eh si, è piuttosto triste come fiction.
Tra il fatto che Sasuke è recluso e sembra non voler vivere, che sfrutti Sakura in quel modo e lei non fa niente per fermarlo!
Però mi è piaciuta molto l'ultimo scambio di battutte. Anch'io penso che Sakura si sarebbe uccisa a sua volta se fosse stata capace di fare lo stesso al suo amore...!
ciao^^