Poison Kiss
di Etoile_Noir

03/09/08, ore 18:42

Mmh... questa storia mi intriga parecchio. Questo è solo il primo capitolo ma l'inizio comincia già a piacermi. Purtroppo è la prima volta che leggo una delle tue storie perciò colgo solo adesso l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo stile, è ricco di particolari e descrizioni... in una parola sola: completo. Raramente capita di trovare fan fictions che non siamo brevi descrizioni degli accaduti quindi questo tuo modo di descrivere ogni minimo particolare, mi piace. Spero aggiornerai presto.

20/08/08, ore 02:11

Oh, questo inizio già mi prende =) Lo sai che amo le tue descrizioni e i sentimenti della protagonista qui non potrebbero essere più chiari, tutta questa ansia, questa agitazione... E quei ricordi di pomeriggi passati chiusi a scuola eppure resi più leggeri dalla compagnia che li condivideva con lei... Chissà se ritroverà qualcuno di simpatico tra quegli odiati corridoi =P Aggiorna presto luvaaah! =****

10/08/08, ore 17:42

Il primo capitolo mi sembra un pò poco per poter dare un giudizio, comunque per il moento mi piace! E poi scrivi sugli avenged sevenfold... e io li amo alla follia!!!Non vedo l'ora di vedere come continua!!!!

10/08/08, ore 15:16

ehiii, brava XD finalmente la storia sugli A7X.. non ci speravo piú! Beh, sai già che per me tu scrivi molto bene, ma non mi azzardo ancora a dare giudizi sulla storia perchè il primo capitolo mi sembra troppo poco! Quindi.. appena torni, AGGIORNA! XD... un bacio, Glo.

10/08/08, ore 15:15

Bwhahah ok, se non fanno male XD Alloooora,Punto Numero 1: scrivi sugli Avenged, quindi leggo/commento per partito preso Punto Numero 2: ho letto giusto ieri la tua ff sugli Atreyu, gruppo che prima non mi faceva né caldo né freddo ma che ora mi stai spingendo ad odiare, bene XD Punto Numero 3: rispetto all'altra, questa storia è scritta molto meglio. per carità, tu scrivi sempre bene, ma questa è molto più scorrevole, forse perché non ci sono quei periodi lunghissimi che mi fanno perdere il filo nell'altra. in due parole, mi piace *o* vediamo come continua XD love <3