Diario di bordo
di PollyFTSissi

10/06/14, ore 22:30

È tipo dalla seconda frase di Spock che rido!!! Non fraintendete è una cosa buona, perché avete creato due personaggi davvero carini. Siete riusciti a farmeli sentire molto vicini, come se fossero due semplici ragazzi che potrei incontrare uscendo di casa, il che vuol dire che avete reso i personaggi molto bene. Mi piace anche la scelta di strutturare il tutto come se fosse un diario. Non è uno stile molto usato ma ritengo che possa essere sfruttato per qualcosa di interessante. Una cosa mi ha incuriosito particolarmente, il rapporto fra Kirk e McCoy. Generalmente siamo abituati a vederli molto amici, quasi fratelli, questa volta, invece, hanno qualcosa di strano. Ma voglio leggere da voi la spiegazione. Ultima cosetta, ci sono un paio di verbi sbagliati col tempo. Rileggete prima di pubblicare e gli errori potranno essere corretti. Alla prossima!

10/06/14, ore 21:22

Ciao e benvenuta/e nel fandom. Non se ne vedono molte di AU da queste parti, ma qui come ho avuto modo di intuire non è una vera e propria AU, cioè Spock è ancora un vulcaniano e Jim ancora uno scapestrato ^-^ Sono contenta che abbiate mantenuto almeno parte dell'ambientazione.

Devo dire che l'idea del diario è usata nel fandom, ma non abusata quindi viene sempre ben accetta, almeno da me. Questo è solo il primo capitolo quindi su IC, trama o altro non mi esprimo ancora.

Ho una sola domanda... il nome completo di Spock dove l'avete trovato? Perché è, non so... strano! Mi dà da pensare specie quel T'gai... è insolito perché il prefisso T' associato ai nomi è d'uso esclusivamente femminile, mi suona un po' strano ecco!

Seguirò la storia di sicuro, buon lavoro.
Koa