Sempre.
di Greywolf

04/08/15, ore 20:07

- Recensione premio Seconda classificata al contest "A tutto LOTR" -
Stavo per disperarmi e controllare maniacalmente che non fosse una What if? ç_ç Fortuna che non lo era XD Beh, per essere la tua prima NaruSasu, direi che te la sei cavata alla grande! Forse un po' OOC ma hai messo la nota, quindi non ti si può dire assolutamente nulla u.u
Molto carina questa tua versione dei fatti! Io stessa avevo pensato di scrivere qualcosa del genere, anche se poi non avevo avuto il tempo di farlo. È una fanfiction semplice ma efficace, che arriva dritta al cuore. È breve ma fa la sua figura e riesce a trasmettere molto bene i sentimenti di Naruto u.u
Mi piace il finale, dove tutto è rimasto sottinteso perchè rimandato alla fine: in fondo loro sono due ninja e - sentimenti o meno - hanno davvero un lavoro da finire u.u
P.S. Non mi sono assolutamente dimenticata dell'altro contest! In questi giorni provvederò a scrivere i giudizi che vi meritate tu e l'altra partecipante! Scusa per il ritardo ç_ç

12/10/14, ore 13:31

Sasuke: "Abbiamo...un lavoro da..f-finire...Poi...parliamo...va bene?"
Uccidono Kaguya...
Naruto: "Stavi dicendo?"
Sasuke: "Ammazzerò i kage e darò inizio a una rivoluzione! MUAHAHHAHA!!!"
Tutti: -.-'
Ok, chiusa parentesi XD quarta recensione premio!
In realtà questa l'avevo già letta ma mi sono dimenticata di recensirla ^^' eh eh eh... sono imperdonabile! Commovente la parte in cui persino Sakura e Karin gettano la spugna mentre Naruto è deciso a non mollare fino alla fine! Kabuto si è reso utile (forse per la prima e ultima volta XD).
Bellissima e commovente OS! Complimenti vivissimi!

24/06/14, ore 23:59

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, questa one-shot mi è piaciuta molto, anche perchè è del tipo che preferisco: centrata molto sulle sensazioni e sui sentimenti dei protagonisti. Mi è quasi scesa una lacrima per Sasuke, la scena è davvero straziante ma, sono quasi incredula nel dirlo, per fortuna esiste Kabuto! Ci rimango sempre troppo male quando i protagonisti muoiono, quindi sono davvero felice di questo escamotage (in relatà non so il francese, quindi potrei aver scritto una scemenza :P) per salvarlo. Insomma, brava davvero!

11/06/14, ore 19:45

Ciao. Finalmente leggo una SasuNaru o NaruSasu (alla fine non importa perchè sono sempre loro) scritta da te. Sono davvero contenta, anche perchè è bellissima. Mi è piaciuta davvero molto, specialmente per come hai descritto i sentimenti di Naruto.
Tristezza, impotenza, amore, paura di perderlo per sempre e non potergli più parlare, tutto era descritto perfettamente.
Troppo bella veramente questa fic :)
Un bacione da marynana89

11/06/14, ore 13:57

dolcissima!!! anche se mi hai fatto perdere dieci anni di vita!!! XD che spavento!!! che dolore!!! povero naruto, mi sa che ha rischiato di lasciarci le penne pure lui!!! XD

11/06/14, ore 10:30

Per me questa recensione è fantastica ** ti giuro che quando Sasuke stava morendo mi sono messa a piangere, magari riuscissi a scrivere io così.. Sei grande :))

10/06/14, ore 19:55

ciao questa shot è molto bella quando o letto la trama ho preso un colpo di aver letto che sasuke stava morendo,
menomale che è finita bene. qui si vede il legame che unisci naruto e sasuke che li legara per sempre .
sono conteta che hai fatto questa shot perche non le trovo tanti di storie che lega sasuke e naruto.
spero che continui cosi anche nelle altre fanfiction.
a presto     da ciaoarigatou iiii

10/06/14, ore 19:23

Ciao, una shot carina, temevo davvero che alla fine avresti lasciato morire Sasuke ed invece grazie all’intervento di Kabuto è riuscito a salvarsi, anche se forse quella parte finale con la guarigione e la ripresa di Sasuke l’hai descritta un velocemente.
Attenta però perché ci sono un po’ di errori, che essendo scritta dal cellulare sono comprensibili, però appena puoi dovresti sistemarli, intanto io te li segnalo: “della sua ferita , lui resta chinato sul viso” c’è uno spazio in più prima della virgola, “accarezzandolo,pulendo il sangue”, “Non morirai, hai capito?!Non ti lasceremo”, “Prima una e poi l'altra.Con il suo sguardo” mancano gli spazi, “Non avrebbr permesso a”, “duel'espressiome scioccata assunta”, “degli altri,non importava loro.”, “quelli che per anni erano stato mascherati”, “sarebbero rimasto insieme...sempre.”. Inoltre, secondo me, quei puntini di sospensione sono usati un po’ troppo spesso, anche se so che sono stati fatti per rendere meglio il tono sofferto di Sasuke e le riflessioni, secondo me dovresti ridurli un po’.
Alla prossima, kiss