Mordi e fuggi.
di eleanor89

17/10/11, ore 21:10

Hai ragione, sono bellissimi =)
Non ci avevo mai pensato, li vedevo solo come dei Naruto e Sakura 2, ma accidenti se mi sbagliavo!!!
Quando ho trovato il riferimento implicito a Sakura mi sono sbellicata dalle risate... Fai troppo morir dal ridere, anche se non è una ff comica. E' anche terribilmente romantica in certi punti. Semplicemente perfetta =)
Complimentissimi!!

11/10/11, ore 22:03

Povero Suigetsu, si era offeso! :(  ....Che tenero però XD
Credo che mi unirò a te nella *Campagna più spazio per Suigetsu* XD ...mi piace troppo questo personaggio *O*
Comunque complimenti per la storia, personalmente mi è piaciuta tantissimo ;) ...sarà che adoro Suigetsu XD
Ora ti saluto ...Ciao :D

18/08/09, ore 13:43

Che cariniiiii *gongola* Formano una coppia incredibile loro due +annuisce convinta* sono d'accordissimo conte, con la tensione sessuale nell'aria, ma mi chiedo se loro lo capiranno mai! xD

08/11/08, ore 17:05

Finalmente riesco a leggere una SuiKa con i fiocchi. Premetto che ne ho lette davvero poche, essendocene effettivamente poche.
Non ricordo neppure come sono capitata nella tua pagina autore -che è da lì che ho adocchiato subito la SuiKa- e ti posso dire che anche se non lo ricordo, sono felice di esserci capitata.
Perchè ho potuto leggere questa bellissima shot e ho potuto scoprire un'altra autrice che scrive davvero bene. Infatti adesso vado a spilciare le tue fanfiction!
Passando al commento della storia, ti posso dire che a mio parere sei riuscita a rendere quei due IC.
Karin e Suigetsu li trovo perfetti insieme, l'ho sempre detto. Sempre a punzecchiarsi. Divertente leggere di loro.
Complimenti ancora, non posso far altro che aggiungere la tua fanfiction tra i preferiti. <3

06/09/08, ore 19:14

TU! Donna! Non puoi scrivere una SuiKa e non farmelo sapere! Usa la telepatia, non so, ma una SuiKa la Kaho non se la può perdere, soprattutto se scritta così bene! *sclero off*
Uh,, che dire? Idea carinissima, scritta con quello stile frizzante, un po' ironico ma fresco, che mi piace tanto del tuo stile. è così armoniosa, in tutte le sfaccettature umane e - soprattutto - dei difetti dei personaggi di Kishimoto, semnra uno spin-off del manga: non c'è nulal di sforzato nella rabbia di Suigetsu, nulla di sforzato nella perplessità e nel fastidio di Karin nell'essere ignorata, nulla di sforzato nel pacifico Juugo. Il team Hebi è un nodo strano, ma che mi piace tanto, e tu hai reso bene quanto il loro equilibrio sia precario! *-* E Suigetsu... aw, che uomo! Quoto le tue parole: meglio di Sasuke! ù_ù
Complimenti! :)

10/08/08, ore 20:26

Wow! Questa storia mi piace tantissimo! Io adoro Suigetsu! Scrivi molto bene,complimenti.Scrivi altre storie su questa coppia,le leggerò volentieri! Baci.

10/08/08, ore 19:24

*O* la SuiKarin....LA SuiKarin!XD ma che belli che sono insieme! Kishimoto, grande bastardo! aumenta solo la rabbia delle fan SasuSaku! (la mia rabbia, precisiamo XD). Karin non mi piace molto, ma con Suigetsu...oooohhh con Suigetsu ci sta divinamente *___*. allusioni a Sakura, naturalmente, perché Sasuke non può non pensare a Sakura alla fine. poverini però, lui e Juugo si devono sorbire i battibecchi amorosi di quei due XD. Karin sfrutta il suo corpo per attirare la sua attenzione...mi piace XDD. come sempre bravissima!!! tra i preferiti!! ciaissimo!!!!

10/08/08, ore 16:42

bella storia! karin ce la vedo solo con suigetsu, che stia altamente lontana da sasu-teme U.U comunque io suigetsu non è brutto

10/08/08, ore 16:14

Ma io ti adoro. Prima scrivi quel capolavoro di "Epilogo.", poi una WSuiKarin. Una SuiKarin, dico.
..GrazieH! <3
Mi hai rallegrato la giornata, con questa fict. E ci tengo a comunicarti che no, non sei la sola a trovare Suigetsu figo.
Io, personalmente, lo adoro. *_*
Ma passiamo al commento.
Dico solo una parola: s t u p e n d o .
Credo che tu abbia marcato quel loro lato così..Così maliziosamente profondo [<- ho detto la mia cazzata giornaliera xD!]. Non chiedermi cosa significhi, ma in un certo senso io la vedo così.
Ed è vero, tra loro c'è tensione sessuale. x°
Ti dirò, stavo morendo dalle risate. Per loro due, per Sas'ke e Juugo, che poveretti, se li devono sorbire 24 ore su 24. Per tutto.
Inutile specificare che il momento in cui sono entrata in FangirlMode è stato quello in cui si sono chiariti. ù__ù
Insomma, ormai non posso più fare a meno di leggere i tuoi lavori. Li hai delineati divinamente, eppure mi sembra un complimento riduttivo per spiegarti ciò che provo quando leggo.
Metto la fict fra i preferiti, perchè insomma, è una SuiKarin! <3
Ah, grazie per aver risposto alla mia recensione! Sei stata gentileH. <3
Baci, SecchY

10/08/08, ore 15:49

Ele, ziaH Ele. *-* Ma che magnifica Fic! Sai, è da un pò che ho voglia di leggere su questa coppia, e tu, finalmente, mi hai tolto questa vogliaH. La verità è che apprezzo molto il pg di Karin, in coppia con Suigetsu ancora di più.
Diciamo che sono rimasta veramente sconvolta dalla notizia sul "potere" di Karin, ieri. Però l'idea che hai avuto è bellissimaH! *-* Vedere un Suigetsu così...mi ha fatto stringere lo stomaco. Ma ovviamente Karin ha saputo sistemare tutto, anche con le sue doti poco apprezzate da quel misogino dell'Uchiha [sbaglio o ha fatto allusione a Sakura?^_^].
Ele, davvero bellissimaH. Soprattutto l'ultimo pezzo, dannatamente maliziosoH. *-*
Sei una grandeH. ù_ù...e non è angst! ò_ò

10/08/08, ore 15:07

ma è stupenda! adoro questa coppia!!! certo... quel capitolo di naruto mi ha scioccata... non solo renderà furiose le sasusaku, ma darà ancora più speranza alle narusaku!!! ah... ke scemo kishi... XD complimenti!

10/08/08, ore 13:19

SIIIIIII DIAMO PIU SPAZIO A SUIGETSUU!!! sai karin nn mi è particolarmente simpatica (anzi diciamo ke la odio XDXD) ma la coppia nn poteva essere + azzceccata!! io l'ho sempre detto che quei due stanno benissimo insieme XDXD!! questa ff mi piace troppooo!! e quindi merita ovviamente un posto nei preferiti!! ti faccio i miei complimenti autrice-sama *me si inchina di fronte a tanta genialità* P.S karin ma sei proprio cecata!! come hai fatto a nn accorgerti che suigetsu è figissimo XDXD??

10/08/08, ore 13:00

Stupenda!!! Le SuiKa sono troppo poche, a mio parere, e quei due sono troppo perfetti per non essere presi in considerazione. Mi è piaciuta davvero tantissimo, sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine. I personaggi mi sono sembrati decisamente IC, l'idea è carinissima e davvero ben sviluppata! Ho apprezzato molto anche Juugo e Sasuke, sei stata brava a muovere tutti i personaggi. Insomma, un ottimo lavoro! Complimenti! ^.^

10/08/08, ore 13:00

molto bella questa tua fic, scritta davvero bene^^ devo dire che i membri del team Taka(o Hebi, questi cambiano nome ogni due per tre XD)non li conosco molto bene, ma mi sembrano tutti molto IC: Karin soprattutto, perché nasconde i suoi sentimenti dietro una maschera: con Sasuke sembra tanto una "fangirl", invece con Suigetsu è più "spietata", chissà, forse più vera...mi è piaciuto molto il dialogo tra Karin e Suigetsu, così pieno di sottintesi,un po' d'imbarazzo^^ devo dire che Karin la vedo bene sia con Sasuke che con Suigetsu...aspettiamo l'ardua sentenza del Kishimoto, intanto ancora complimenti^^

10/08/08, ore 12:22

Decisamente bellissima. Conosco poco i personaggi, ma l'IC mi sembra ottimo e costante...Perfette le scene e l'originalità.
Complimenti, uno stile pulitissimo, chiaro e fresco.
Un bacio
Roberta