Incubo
di lunatica91

10/09/14, ore 17:18

E davvero bellissima❤️❤️ ma adorabilissima!!questa e la reazione più normale che mi sare aspettata di george davanti la morte di fred...ma fre non è morto...triallalla triallalla *nei libri e morto davvero stupida weasley!* torna di nuovo in depressone chiedenodosi perché proprio fred*

15/04/14, ore 07:42

Mi amo da sola per essere andata a dare una spolverata e aver trovato la tua One-Hot.
Punto.
Ho detto tutto.

. . . No, okay, qui ci vuole una recensione! Dopo aver versato fontane di lacrime appresso ad altre fanfiction sulla morte di Fred leggere la tua è una benedizione!
Ahw~ I love them so much~
All'inizio ero pronta coi pacchetti di fazzoletti affiancati, poi sono arrivata alla seconda parte.
Dal punto di vista sintattico e grammaticale, tranquilla che è perfetta! *w*
Come contenuto è anche meglio!
I personaggi sono IC al 100%, ne è la dimostrazione il fatto che li ho amati!
Zia Row, non per dire ma-- Ma impara da lei! Lei che ha fatto sopravvivere Fred!

Ehm, sì, dicevo appunto che sei stata bravissima, complimentoni! Credo che andrò a dare una sbirciatina sul tuo account.~

28/09/13, ore 17:19

Bella, bella, bella! A me le fanfiction drammatiche fanno venire una tristezza assurda, però amo i gemelli. Trovane una in cui sono vivi e vegeti non è cosa facile, quindi complimenti! C:

31/07/11, ore 20:05

Davvero bella complimenti <3 ... bella soprattutto l'idea di non far morire Freddie nella battaglia ma che è vivo per stare sempre al fianco di George <3 complimentissimi <3 {dritta dritta nei miei preferiti}

07/09/10, ore 19:56

Bella davvero... il pezzettino iniziale in cui George vede per la prima volta il corpo di Fred è davvero meraviglioso, è quello che avrei voluto leggere nel libro al posto di quella stupida frase "George era inginocchiato accanto alla sua testa". Renderla come sogno è stata davvero una buona idea, soprattutto mi è piaciuto quando Fred lo sveglia bruscamente e racconta che Fred piangeva e urlava. Mi si è stretto il cuore. Davvero complimenti hai proprio descritto il rapporto di Fred e George come piace a me. Davvero bella questa FF, complimenti ancora ^^

04/12/08, ore 19:32

Che carina come idea...Fred NON deve morire!!!

17/09/08, ore 22:51

Che bello se le cose fossero davvero andate così... risolvendosi solo in un incubo di George.. molto bella questa storia!

10/08/08, ore 15:31

Che carina. Sì, è davvero scritta bene, e anche molto commovente. Complimenti

10/08/08, ore 13:51

Magari fosse andata così. Adoro i gemelli, e quando Fred è morto ho pianto tantissimo :( Molto carina la storia, baci Jelly