Sorge il Sole...
di ConteDalCapelloPazzo

29/01/16, ore 22:15

Kogami e Tatsumi sono troppo belli. però mi spiace che lui sia così cambiato era così adorabile. le ultime parole del capitolo prevedono un capitolo mooolto funesto non vedo l'ora ^^

29/01/16, ore 22:13

nooooo povero Kogami-kun T-T tesorinoooo poveretto è davvero bello questo capitolo anche se mi dispiace moltissimo come è finito

28/01/16, ore 14:05

povero Kogami-kun ahah però mi piace il tapporto che anno con il serpentaccio. Saru quel Saru? oh dio!!! non vedo l'ora Kogami chissà cosa avrà combinato di così deprecabile in passato? sono ancora più curiosa

28/01/16, ore 14:01

Anko-san sei una grande ahaha. però Orso? poveretta dai ^^''' Kogami ha un sgillo eh? inteligente Orochikoria cio Orociok ehm hai capito da solo? ^^''' Ibiki è uno stronzo -.-

28/01/16, ore 13:58

Minato Namikaze. quanti ricordi. povero Kogami!!! e Tatsumi cuccioletta. spero che Ibiki non faccia il bastardo è solo un bimbo innocente. però il Rasengan ci stava. Minato mi fa tornare alla mente quando giocavo a Naruto sulla play aveva una mossa assurda che colpiva in qualsiasi punto della arena. cavolo era forte.

28/01/16, ore 13:53

Obito Uchiha!!!!! no non ci credo. giuro tutti ma non lui ahah Kakashiii amore mio *-* cioè maestro mio ^^'''
che carina la ragazzina è puvviosa e Kogami sembra interessante ^^ mi piace molto questa storia

25/01/16, ore 20:23

ahahah il serpente ci riprova. ma non ti bastava Sasuke? adesso devi plagiare un altro ragazzino? che idiota -.- un altra storia che leggerò di sicuro mi piace l'idea sono curiosa di leggere il resto^^

18/06/14, ore 20:10

Hidan...è apparso Hidan *_*
Prevedo una love story per Kogami e Tatsumi (a proposito mi piacciono stì personaggi)!
La storia stòà venendo molto bene, continua così!Aggiorna presto CIAO!

10/06/14, ore 20:31

Non è male come primo capitolo ...a suscitato molto interesse il ragazzo trovato nel ponte delle calde primavere viene ritrovato e subito dopo Orochimaru gli da la proposta di diventare suo allievo ...interessante sono molto curiosa continua perché non è affatto male. .un kissu conte chan:) a sentirci