Amore combinato
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/11, ore 20:31

HAHAAHAHAHA!!!Sono più divertenti le vostre scaramucce su come sviluppare il racconto che il racconto stesso...cmq il racconto mi piace.

07/03/10, ore 14:40

Cara nancy95 , scusa il ritardo, ma purtroppo in questi ultmi giorni sono stata impegnatissima. Comunque quest'ultimo capitolo è stato fantastico, un finele davvero magnifico. Tanti baci da milu96

26/02/10, ore 23:02

veramente molto bella compli,menti baci marrion

26/02/10, ore 21:41

Che finale??!! ^_^_^_^ in un primo momento mi ero un pò spaventata per Kagome, per fortuna alla fine tutto è andato per il verso giusto ... non c posso credere che siamo all'atto conclusivo di questa favolosa storia?! ç_ç ... un pochino mi dispiace, ma al contempo sono contenta che l'hai terminata e devo dire in maniera eccezionale ... non mi resta altro da dirti che ... alla prossima creazione :D ;D

26/02/10, ore 20:57

Che bella storia! Complimenti! L'ho letta con avidità e mi è piaciuta davvero molto! Peccato sia finita, ad ogni modo è stata una bellissma conclusione!
Un bacione!
Sandy

26/02/10, ore 19:32

oh! e così siamo arrivati al tanto atteso happy ending!^^ bene bene bene, un finale rose e fiori, non c'è che dire.. ed in effetti è proprio quello che mi aspettavo da questa storia. alla fine kagome ha dato un erede al suo regno, partorendo un maschietto.. e probabilmente avrà anke fatto felice il suo odiosissimo papà!^^
e così questa storia si è davvero conclusa^^ cosa dirti? hai fatto un ottimo lavoro. bravissima

26/02/10, ore 18:04

Ke peccato ke sia l'ultimo chappy...
Mi mancherà davvero questa storia! Davvero complimenti, cmq!!! ♥
°°Samirina°°

26/02/10, ore 17:59

ke peccato è finita!!!mi dispiace di nn averla letta prima!!!!ç_ç

26/02/10, ore 17:59

Nooooo finita singh T^T
Mi mankerà questa fic. ma il finale è davvero belliximo
è senza dibbio la mia storia preferita e (non pensare ke lo dica solo xke 6 il mio papi u.u) mi rimmarrà x sempre nel cuore
Ti voglio bene ankio!!!!!!!

25/02/10, ore 21:17

Faccia di Sango&Ayame: ò.O
Faccia di Miroku: °_°
Faccia di Koga: XD
Faccia di Inuyasha: T_T
Faccia di Shin: ^o^
ahahaha XD questo capitolo era spassosissimo!!!!!! Mi ha fatto morire dal ridere! PekaTO KE STIA X FINIRE.
Mi mankerà questa fic e in un certo senso è grz a lei che ci siamo conosciute.
Cmq al prximo capitolo (l'ultimo T^T singh)

25/02/10, ore 15:03

L'ultimo chappy?? Nuuuuu T_T
Mi piace davvero tanto questa storia... T_T
Cmq ti devo fare ancora i miei complimenti! E buona fortuna x il compito di mate! Anke io l'ho fatto gg ♥
°°Samirina°°

25/02/10, ore 11:12

Ciao leggo ora e quindi commento ore :-)

Sono morta dal ridere: due che si sono appena conosciuti e che dovranno convolare a nozze da lì a pochi mesi non hanno niente di meglio da chiedersi di " Scusa ma tu come pensavi di regnare?"
ahah surreale ma divertente!
Cris

24/02/10, ore 20:44

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!! mi dispiace un pochino che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo mah ... anche le storie più belle devo avere un termine ç_ç ... per quanto riguarda i nuovi episodi di inuyasha, dopo quello dove si vede la morte di kikyo, ce ne sarà un davvero bellissimo, che io tra l'altro ho già visto, dove inu e kagome faranno un passettino in avanti col loro rapporto quindi ... cmq spero con tutto il cuore che la prova ti vada bene un grosso in bocca al lupo e tanti kiss ... al prossimo aggiornamento !!!! ;D

24/02/10, ore 19:45

troppo carina questa ficcy ** bravissima hihi p.s. quando hai detto di aver visto un nuovo episodio di inu quando kikyo muore,be quella è la 7 ed ultima serie di inu ** cioe la storia che finisce :D se volete vederla ci sono abbastanza siti dove fanno vedere le puntate u.u kmq ritornando ancora alla FF 1000 congratulazioni perche è troppo bella XD baci mery

24/02/10, ore 18:32

Questi ultimi capitoli sono stati fantastici ed emozionanti. Spero aggiornerai al più presto, VOrrei sapere come va a finire.Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]