La tela imperfetta
di Lutea Eos

02/07/14, ore 23:26

Ciao! Ho trovato questa ff e ho deciso di cominciare a leggerla. Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se molto è un po' riduttivo! Trovo Al fantastico, come sempre, al pari dii Flitt, che mi sta già simpatico, non so dire il perché. Su Scorpius ancora non si sa quasi niente, ma la coppia Rose/ Scorpius è una delle migliori, e quindi sono decisa a farmi piacere pure lui. Ora la smetto con questo farneticare, non ti preoccupare. Saluti e complimenti ancora
bea
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:27 pm)

11/06/14, ore 14:54

Avresti dovuto dirmi che pubblicavi! Fortuna che ho controllato gli autori preferiti ;)
Carino, carino, carino! Tyra mi piace già un sacco, sento che andremo d'amore e d'accordo. ;) E, ovviamente, adoro Al. Di Scoprius, invece si sa ancora troppo poco, anche se già solo in quanto Serpeverde e Malfoy ha un posto speciale nel mio cuore. Come Flitt! Penso di poterlo amare. XD Qualcosa, invece, mi dice che litigherò con Rose, nè? Ma è Rose ed è la tua protagonista, quindi le voglio bene lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio, no DEVO leggere la scena dell'introduzione! Quindi aggiorna presto ;)
Baci
AiraD