Quiero pasar el resto de mi vida contigo, pase lo que pase
di SeRiAl_KiNdEr

10/06/14, ore 23:49

la storia mi incuriosisce molto, già dalla trama ma anche il prologo è niente male, anzi al contrario ben scritto e tutto ben descritto. Sono felice di sapere che gli altri capitoli saranno lunghi, una domanda, Angie è la zia di Vilu in questa FF? ti prego aggiorna presto e continua così che sei grande.
ps. la storia naturalmente passa tra le seguite. Complimenti <3 baci
Simonuccia_98__

10/06/14, ore 22:34

Ciauuu :) prima di tutto:Benvenuta <3 seconda:la storia è favolosa! La trama e il prologo sono brillanti e sono scritti molto bene :) non ho trovato nessun errore do ortografia (Ti ringrazio tantissimo perché odio le FF fatte male.) Da me è in corso una storia e mi farebbe piacere sapere la tua opinione attraverso una recensione. Ovviamente è una “Jortini” ;) Vabbé, spero continuerai presto Alla prossima :) Baci Sara Rihannatiamo01

10/06/14, ore 22:32

Per essere la tua prima storia è molto carina e graziosa. Spero molto che nel prossimo capitolo tu faccia incontrare Leon e Violetta e che faccia dei momenti leonetta, ovviamente.
Diego: ma sai pensare solo a loro ?!
Io: e a chi dovrei pensare se non a loro ?
Diego: a me
Maxi: molto modesto
Io: Maxi è solo tempo sprecato. Caro dieghito sai che ti adoro ma la mia coppia preferita è la leonetta. Comunque Leon nelle vesti del ragazzo solitario ma anche buono mentre Violetta la solita ragazza dolce e gentile. Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto.
Un bacio.

10/06/14, ore 22:24

La tua storia mi piace moltissimo , Pablo ed Angie sposati siii :) Non vedo l'ora di leggere il continuo , se ti va passa a leggere la mia storia , "leonetta: a special love " Aspetto il continio Un bacio leonetta4ever

10/06/14, ore 22:00

L'idea mi piace ed è anche scritta bene. Pablo e Angie sposati e Federico come figlio che fa subito amicizia col "cattivo" ragazzo: Leon.
Sono curiosa di leggere il continuo e intanto la metto tra le seguite, alla prossima.