The three marauders
di Ayumi Edogawa

27/02/15, ore 18:31

Mi spiace per tuo fratello!! Ma da quanto hai scritto prima mi sembra un po' una peste... povero piccolo cuccioloso James!! :-(:,( dai, Sirius non è così cretino... (si è capito che è il mio malandrino preferito?XD) oook... concludo scrivendo che mi dispiace tantissimo che hai sospeso la storia, perché è davvero bella, ho letto anche quella di Lils, anche quella è davvero bella, la consiglio a tutti. Bacissimi!!!;-):-):-*<3

27/02/15, ore 18:24

NON È PENOSO!!!! Ma guarda un po', queste autrici che dicono sempre "ho fatto una schifezza!"(a parte che l scrivo anch'io, ma... dettaglio inutile XD) adoro troppo Sirius!! E anche il piccolo James, è così cuccioloso!!!^·^ ahah, Remus e il cioccolato... hihi!! Ok ok basta. Scrivo sempre un botto!! Un bacio!!;-):-):-*

27/02/15, ore 18:15

Questa storia mi piace sempre di più!! Dio santo, poveracci dovranno occuparsi di quella piccola peste per tre settimane!! Ok, la smetto di scrivere, sennò mi viene fuori un poema, solo che... ADORO questa storia. Aah, basta!! Una bacio!!!:-);-):-*

27/02/15, ore 18:04

Oddio!!!! Ahahahah!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD AIuto, che ridere!!! Fantastico, però povero James!! In questa storia hai fatto una Lily un po' severa, eh? Vabbe sei bravissima!!! Kiss kiss:-);-):-*

27/02/15, ore 17:54

Ciaoo! Allora, come inizio lo trovo interessante, solo ti dico che dovresti dare una sistemata ai dialoghi del primo paragrafo,sono un po' appiccicati, e alla punteggiatura. E ti adoro troppo per aver tolto Minus dalla storia, sono perfettamente d'accordo con te. Un bacione!! ;-) :-)

14/12/14, ore 10:36

wow *^* fan fiction favolosa! probabilmente una delle migliori che io abbia mai letto :3 james piccolo é dolcissimo! e lily mi sembra (giusto un pochino) cattivella XD per quanto riguarda le coppie...beh, lily e james di sicuro, alice e frank pure, poi sirius e marlene. Ora che ci penso...ma l'altra ragazza si chiama zoey? (si, la mia memoria fa cilecca questa mattina ahahah) quindi tu e remus, good u.u

01/10/14, ore 17:46

Ehilà!!! La storia l'ho letta tutta tutta d'un fiato, e l'ho adorata, letteralmente!!!
James...sempre il solito....*fa un gemito esasperato*
Anche io e la mia super Annabeth25 stiamo scrivendo una storia su Harry Potter, la nuova generazione, però. Se ti interessa...Ovviamente non sei obbligata.
Un bacio!!!
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:50 am)

01/10/14, ore 17:44

Ah ah, i genitori di Neville! Fantastici! Continua a essere divertentissima, ti adoro!
Kiss

01/10/14, ore 17:42

James è a-d-o-r-a-b-i-l-e! Io già lo amo così com'è, ma da piccolo è...dolcissimo!

01/10/14, ore 17:38

Mitica! Davvero, perché dovremmo ucciderti? Mi sono sganasciata dalle risate!

01/10/14, ore 17:36

La storia è carina, adoro la coppia Lily/James!
Baci,
Fantasy Heart

03/09/14, ore 20:34

non è un obbrobrio e ti devi tranquillizzare, adesso non so quanti lettori ti seguono o comunque leggono questa storia, però sono sicura che sono tanti e sono contenti della tua storia, quindi shhh e non dire più queste cose...
passando al capitolo è molto bello, e quant'è dolce il piccolo james
<3_<3 alla prossima kili_FiliThogeher

03/09/14, ore 18:48

Ciao come detto cinque min fa eccomi qui! 😄 dunque per prima cosa grazie grazie grazie grazie infinte x avermi dedicato il chappy mi sono sentita felicissima quando ho letto le note!😘😘😘😘 davvero grazie grazie anche per la pubblicitá che hai fatto alla mia ficcy!😘 allora come ki avevi detto chappy corto ma oerché schifoso ? No piuttosto il mio Jamie é un tontolone ma ciccino stai attento no! Poverooo Jamie speriamo si rimetta!😍😍 e Sir sveglia alza gli occhi prima di parlare!😂 Remmy versione mammina preoccupata é dolcissimo e ha anche ragione a preoccuparsi!😘😘
Baci
Lil
Ps davvero ti adoro!

29/08/14, ore 00:12

Ahahahahahahahha W IL CIOCCOLATO remmy hai trovato una socia x il tuo club!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oddio troppo divertente e vai cosí Potter rubacuori anche da bimbo!
Io adoro Franky e Ali!❤️ ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di recensire e leggere di nuovo la tua ff a proposito mi dispiace che tu non pubblichi da due mesi!😔 vabbe aspetteró 😉😘
Sei fantastica!
Lil

29/08/14, ore 00:06

Ahahahahahahahahah odddio Jamie é troppo divertente e troppo carino ahahahahahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂e cosí adesso i miei Malandrini saranno alle prese con Baby-Jamie oddio non vorrei essere al posto loro!ahahahahahahahq
Che idee fantastiche che ti vengono
Holaaaaa
Lils