Profumo di casa.
di MerasaviaAnderson

11/06/14, ore 09:52

Che dire... Ho appena recensito la tua One shot su Peeta e ti ho detto che mi sarebbe piaciuto leggere altre tua storie e nemmeno mi sono accorta che anche questa l'hai scritta tu... ;) la stavo per commentare comunque perchè è davvero bella:) Adoro il bimbo di katniss e peeta, è adorabile, e mi è piaciuto che Gale portasse sua figlia nel bosco. Oh... L'ha chiamata Prim anche lui... Tenero.. E la parte dove lui piange perche si sente in colpa per cio che è accaduto a sua sorella? Troppo bella... E mi piace anche che si siano chiariti e abbiamo fatto pace...:) Davvero un'altra bellissima One shot, brava:)
Ciao:)
Sara

11/06/14, ore 09:29

Eccomi eccomi eccomi:D!!! Che dire, che dire... Commovente davveroT_T sto trovando il secondo tra un monumento e l'altro per scriverti e commentare le tue bellissime parole e mi tengo per ultima la Everlark che hai scritto perché quella me la voglio godere ancora di più:) comunque commovente, scritta benissimo e sai quanto i bambini mi possano sciogliere( Rye, quanto amiamo Rye?!) e quindi... Meraviglioso, una riconciliazione molto bella e toccante in cui il perdono è la parola chiave!
Bravissima, davvero