Maschera
di ARCOBALENO_

17/06/14, ore 01:39

Ciao,
Ti lascio la mia recensione non solo perché la tua piccola fanfiction mi ha davvero toccata, ma anche perché anche io ho un problema simile al tuo.
No, non mi han mai detto di essere inutile, ma in qualchemodo io so che è così: insomma, non sono capace a far niente. Che mi riesce bene? Studiare. Ah wow, e poi?! Sarà per questo che voglio fare un lavoro che mi permetta di rendermi utile.
Anche io ho quello stesso,fedele muro.
Ed ecco che spunta il mio di Andrea, sebbene sia il mio ragazzo e non il mio migliore amico. Già, lo stesso che deve sopportare quel muro.
Probabilmente avrei dovuto recensire come si deve, scusa... ma posso rimediare:
Ti ho già detto che la storia mi ha toccata e spero che il tuo amico abbia apprezzato perché, se ho chiaro il quadro, lo meriti completamente un amico simile.
A presto,
Sally

P.S.:scusa ancora per il mini-sfogo; non so chi tu sia, ma sei,.. come dire... terapeutica

11/06/14, ore 14:21

Ciao! Io, invece, ti metto volentieri una bandierina verde perche` comunque sia hai fatto un bel lavoro... sembrava uno sfogo... se e` cosi`, beh... allora abbiamo lo stesso tipo di autodifesa...
Spero davvero che Andrea riesca ad abbattere completamente il muro che ti sei costruita. Lo spero davvero!
Comunque, ancora complimenti! Il messaggio e` arrivato forte e chiaro! Con affetto, Shadow <3

11/06/14, ore 12:44

Arcobaleno, quello che hai scritto è molto carino e personale, ma ci sono imprecisioni lessicali e i <3 e gli xd in una storia sono da evitare, perché rientrano in quello che viene chiamato linguaggio SMS che è vietato dal regolamento.
Proprio perché è uno scritto personale non so come commentare, soltanto credo che più che una storia sembri un frammento di diario, di pensiero... Come elaborato non è particolarmente interessante. Ti lascio una recensione neutra perché non credo che efp sia il sito adatto a postare questo genere di scritti. (Ma viva la libertà di espressione!)