Le zanne roventi del preside - Trailer
di sunburst

02/08/14, ore 10:16

Ciao sunburst, viaggiatore interdimensionale, ho appena letto questo trailer e lo trovo magnifico, non vedo l'ora di leggere questa fic, quando sará pronta... Buoni e Cattivi di a tutto reality uniti per sconfiggere uno degli dei esterni... Wolfwalker... Questo mi incuriosisce molto, quindi anche Grey, Hazel e Cage interverranno, insieme alla Skyclearer?
Comunque, aspetto con impazienza che questa fic inizi... Ho solo un paio di richieste...
Mal e le altre personalitá ci saranno?
I ragazzi hanno partecipato ad A Tutto Reality o si conoscono in quel mondo?
Spero che il primo chap di questa fic inizi presto, mi ha icuriosito molto.
Ciao da Jack_Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:07 pm)

12/06/14, ore 17:07

Però!Ancora deve cominciare la sesta stagione e già c'è una storia molto interessante su alcuni di loro!
Il prologo è abbastanza intricato,ma quel che ho capito mi ha incuriosita davvero parecchio!
Carina l'idea del ringiovanimento alla Detective Conan,brava/o.
Wolfwalker,   a quanto pare è un mucchio di cose ma CHI sarà per davvero?
Bè supongo lo scoprirò nella fic vera e propria.
Nel frattempo ancora complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/06/14, ore 22:32

Ehii Sunburst!
Da quanto tempo che non ti sento! Sono felice del tuo ritorno su EFP!
Devo dire che questo trailer mi piace parecchio, anche se è tutto così contorto :'D
La seguirò sicuramente, adesso sono curiosa ;)
Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento anche per "Gwen life of hell"!
Ancora complimenti!
Baci,

Dalhia_Gwen

11/06/14, ore 10:29

ALELUJA!!! *Coro di angeli con la trombetta stonata (?)*
Sono felice ^^ E'... no... sarà (meglio) una long bellissima! Yuppy!!!! (???) Anche se non ho capito un cacchio... ma che ci vuoi fare? Non sono portata per le tue FF! Anche se mi piacciono non ci capirò mai una mazza ç.ç Sono così felice che anche la tua long sarà messa su YT! Così come la Desert_Zone, che già mi sento in colpa per non seguirla anche su YT ç.ç Insomma, ho smepre visto tutte le FF di Sara! Però a pensarci bene questa ce l'ho scritta, pure la tua... sì, quindi va bene (Detesto i video al PC, mi si bloccano ù.ù)
Allora, francamente sto prendendo tempo perché io non capisco una mazza di ciò che scrivi. Tal volta ho delle idee intricate al massimo, delle cose che mi sogno la notte e le riprendo la mattina, le scrivo su carta ma non ho il coraggio di pubblicare (perché nel sogno mica arrivo alla fine, e poi i sogni sono strani e non ti fanno capire nulla)... ma tal volta sono davvero strane! Però tu le batti... o forse le batti perché io capisco le mie idee e non le tue ç.ç
Adesso chi è quello lì? Wol... bla bla... (ma perché ci sono sempree solo nomi strani!!!???) E che? Ha fatto rimpicciolire gli altri? Courtney è bambina? Vedo che Gwen piange per Trent (ma morirà, almeno qui?!?!?! No, dai... scherzo!!)... poi che centrava il fatto delle maniglie con L? Non lo capisco -.-* E chi era tutta quella gente? Protettore, mago, preside... ahhhhhh!!! Che erano, tutti la stessa persona? O no? Ma allora...

Noah: un interrogatorio, manco a Duncan gli hanno fatto tante domande insieme!

Zitto ù.ù

Noah: a te il caldo da alla testa!

Può darsi... visto che qui fa un caldo che si schiatta! Ma ora NON CENTRA!
Io non leggo mai le tue intro, solo dopo lo faccio, perché prima DEVO capire ciò che scrivi nel capitolo (prima o poi ci riuscirò, echecacchio!)
Ma non ho comunque capito una mazza ç.ç
Comunque, sono più che certa che i Trailer non durano così tanto! Forse ti sei troppo allungata! Dovevi restringere un pochetto!
Va buoh, ti saluto!!!
Comunque penso che tu non vada a scuola, giusto (for Angelo nero)? Ahahah, no, decisamente :')
BY

11/06/14, ore 10:12

OMG! OMG! OMG! QUESTA FANFIC LA DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERLA!!!!!
Ok, scusa se non mi sono presentata subito, piacere sono Noel_Stylinson_Scottney (o semplicemente NoNi).
Il trailer č fantastico!!
E poi io amo di gia i nuovi personaggi <3
Devo assolutamente leggere la tua long, e questa č una grande cosa: io non leggo MAI gli horror!
Infine la mia recensione č verdissima :-)
Tanti Saluti, Noni <3

11/06/14, ore 07:44

suuuuuun!!!! ciaoooooo!!!!! che bello risentirti!!!!! :)
ah- ah!!! vedo che questa cosa dei trailer va di moda .... e` una genialata, secondo me: per prima cosa, si fa un po' di pubblicita`. poi, la gente guarda, legge e vede se e` interessata. se si, leggera` la long quando arrivera` (e nel frattempo si torturera` le unghie xD); se no, lascera` perdere e sapra` che quella fanfiction e` da evitare!!! :D
ma come possono non piacere due iniziative cosi piene di pazzia e sadismo (?), una delle quali messe giu` da sunburst, il viandante tridimensionale??? NON SI PUO`!!!! xD
per cui, gente, lasciatemi festeggiare ;P
non si capisce un granche`, comunque: che e`, un mondo racchiuso nella Tv dove tutti sono piu` pazzi e sadici?? e in questo mondo c' e` una scuola con un tizio preside maniaco, che si crede un Dio?!?! .... tu sei molto ossessionata dagli dei, vero?!?! u.u
questa Sky che hai citato... io la conosco ... o almeno credo!!! non spoilero nulla, pero` ;)
che dire ....? mi hai lasciata a bocca aperta, non vedo l'ora di leggerla, sun ... e anche il capitolo 6 di Greenshadow, lo aspetto da una vita e non sto piu` nella pelle per sapere che succede, quindi ti supplico... SBRIGATI O POTREI MORIRE!!!! E SE MUOIO, E` COLPA TUA!!!! ...
Coscienza: no, non e` vero, solo della tua impazienza!!!! xD
dettagli!!! lasciami parlare con Sun!!! ... dicevo: non vedo l' ora, per cui t' imploro gentilmente di sbrigarti!!! :_( ... perche` e` vero che manco di pazienza T.T ...
ahahahahah!!!! .... sono pazza xD
detto questo, complimenti, il trailer e` fatto bene e non vedo l' ora di leggere la long ;)
aspetto con impazienza.
baci, Angelo
PS: se anche a te e` finita la scuola (suona la trombetta e lancia coriandoli colorati) non puoi trovare validi motivi per eventuali ritardi xD ciao ciao