Scommessa.
di _m i z u k i_

17/06/14, ore 16:41

Molto carina l'idea di una scommessa, in certi punti mi sono addirittura messa a ridere, cioè quando descrivevi il loro stato miserevole perchè non ce la facevano più ad andare avanti.... anche il colpo di scena finale ha reso tutto più interessante oltre che estramemente dolce, cioè quando gokudera pensava che yama volesse rompere la scomessa ed invece voleva solo gokudera tuto per sé! Alla fine l'amore vince qualunque tipo di scommessa, competizione e via dicendo, molto teneri tutti e due anche se gokudera a modo suo :)))

12/06/14, ore 14:40

Ciao Mizuki! Benvenuta con questa 8059! Sono una coppia bellissima, io li adoro alla follia!
A parte qualche piccolo errore di battitura e di distrazione, trovo la storia molto carina, anzi è la prima volta che sento Yamamoto dire a Gokudera di avere un cattivo sapore, e in effetti è vero, il palato di chi fuma non potrà mai avere un buonissimo gusto.
Anche la storia della scommessa è molto carina, soprattutto perché i due alla fine vanno in astinenza, ahah e Gokudera che vede le sigarette danzanti e poi si culla il pacchetto è troppo divertente.
Anche la caratterizzazione dei personaggi è ottima, quindi mi complimento con te per non essere sfociata nell' OOC.
Ci vediamo alla prossima 8059 spero!
Un abbraccio,
Kyoite.