Ti seguirò anche in paradiso... o all'inferno.
di _Black 10

Ehi ciao!
Sono entrata sulla bacheca di Efp e ho trovato il link della tua storia, sapendo che era a sfondo yaoi, mi sono precipitata sulla lettura e l'ho trovata immediatamente stupenda.
Mi sono letteralmente mangiata ogni parola del testo, apprezzando veramente tanto il modo di scrivere che hai utilizzato e che trovo perfetto; poi le strofe della canzone dei Modà (che non mi piacciono come band musicale, ma nel contesto del racconto ci entrano alla perfezione) che decorano questa storia dall'inizio molto drammatico, davvero mi sono commossa alla fine ç.ç
I personaggi, anche se il racconto per adesso pare breve, sono stati ben caratterizzati -ho sbavato quando ho capito che Felix era albino- e sono molto sensibile su i finti lieti fine.
Spero che ci sarà un seguito, questa storia è ancora all'inizio ma promette bene seriamente!

- PentagramLily

La storia è davvero commovente e drammatica e prende subito il lettore, brava :D Ma ci sono alcuni punti su cui, a mio parere, dovresti migliorare:

- le ripetizioni: guerra, millenovecentoquattordici (ogni tanto lo scrivi staccato ogni tanto attaccato), i nomi... in un testo drammatico possono starci per calcare sulla situazione ma non esagerare ;)
- Mi è sembrato giusto il fatto che ti sei concentrata sulla parte introspettiva della situazione dato il soggetto della storia, ma secondo me ci stava qualche descrizione più accurata del luogo...

Comunque mi è piaciuta molto e ho trovato molto originale l'inserimento delle due poesie ;D

Continua così! Appena riesco leggerò qualche altro tuo racconto/poesia/storia!! A presto :D

Io continuo a pensare che quello a sinistra sia un po' strano, non mi piace, è poco ... Naturale? Fatto sta che quello a destra è un figo della Madonna (?).

Kon'nichiwa Lelle-san

Come promesso, eccomi qui! ;3

... Sti cazzi, meno male che non sapevi molto della Guerra, ecchecavolo, lol. (?)

Comunque la fic è molto carina, mi dispiace per Felix, aw. >w<

Ma sopratutto per Andreas, povero, senza il suo amore per tutta la vita ... T^T

Che brutto. io vorrei sapere il perché non mi avevate avvertito per il fatto di Ale che è andato all'ospedale(?)

Auhm. Comunque mi è piaciuta, complimenti. *^*

Kiss <3