La vita è una cosa meravigliosa.
di aqa

17/08/22, ore 11:33

Ciao, che dire di nuovo?
È semplicemente stupenda.
Tutto, loro , il modo di rappresentarli così cresciuti e sempre più innamorati.
Katniss è sì, decisamente, molto più spigliata con Peeta, ma non troppo, perché è giusto, è normale che sia così.
E lui?!❤️
È un Peeta sempre più meraviglioso, perfetto, nonostante tutto.
È davvero irresistibile...
Grazie ancora, perché ogni tua storia è Amore.
Donatella 🌻

15/07/20, ore 20:24

Questo seguito è anche molto ma molto bello. Hai perfettamente descritto l'evoluzione di Katniss, da ragazzina a donna con il desiderio di essere madre e soprattutto di rendere felice il suo uomo. La proposta di matrimonio me la immagino sinceramente fatta da lui e nom viceversa ma anche questa sfumatura non è male. Sappiamo che Peeta non le avrebbe chiesto di sposarla proprio pee oaura di un rifiuto quindi farlo chiedere a lei è stato un si assicurato *. *
Poi abbiamo il grande desiderio di Peeta di avere un bambino e la sua gelosia nei confronti di Gale, questo lo porta ad avere un episodio, uno di quelli importanti dove esce la parte di lui che come dicevi tu sarà sempre gelosa di Gale.
Sinceramente non sono d'accordo sui nomi ma anche quelli sono dettagli trascurabili :)
Bellissima one shot continua sempre a scrivere

28/01/16, ore 18:20

Ufff..calmiamoci tutti.
U.U
Allora.
Ce la posso fare.

Questa one shot è a dir poco fantastica! O santo cielo. Meravigliosaa!!
Mi ha lasciato senza parole, senza fiato senza tutto ahah

Amo come scrivi *occhi a cuoricinooh*
Cioè son senza parole:')
Sta sera mi leggerò il sequel OVVIAMENTE<3

Ancora tanti applausi<33
Bacionionioni
Tua
pandafiore

05/04/15, ore 01:46

Esattamente come la tua prima Fanfic, anche questa mi ha fatto venire la pelle d'oca... Davvero, non saprei cosa dirti se non che hai un talento innato per descrivere ogni cosa come se la si stesse vedendo in un film!! Complimenti davvero!! :)) E' inutile dire che leggero anche "La strada per la felicità" e che sei già tra i miei autori preferiti vero? ;)
Besitos
Mary

23/02/15, ore 17:14

Solo tre parole:
O MIO DIO!
O mio Dio o mio Dio o mio Dio o mio Dio!!!
Non ho parole davvero, sto cercando di mettere un po di ordine ai miei pensieri per poter scrivere un recensione degna di questa fanfiction, ma davvero mi pare un'impresa più che ardua!
Naturalmente dopo aver letto (e recensito) l'altra storia non potevo non andare a sbirciare un po qua e là tra le tue storie Everlack...
Ma andiamo subito al punto.
Io sono totalmente, irrimediabilmente innamorata della tua scrittura.
Davvero!
Mi fai provare mille emozioni a cui non so dare un nome e al tempo stesso riesci a mettere in tutto quella semplicità e tranquillità che rende tutto speciale.
La proposta di matrimonio è strana (non ho mai pensato che l'avrebbe potuta fare Kat) ma assolutamente geniale e originale.
La reazione di Peeta è impagabile!
Mi è piaciuta moltissimo, anche perché come al solito sei riuscita a descrivere le emozioni e le azioni dei personaggi in modo perfetto e concordante al libro.
Mi sono davvero davvero impaurita, spaventata e soprattutto dispiaciuta quando Peeta ha quel brutto brutto brutto brutto episodio.
Non riuscivo a non pensare a cosa avrebbe pensato lui quando sarebbe tornato in se.
Lui che non si sarebbe mai perdonato di fare del male a Katniss, soprattutto QUEL male!
Ed il bagno...*colpetto di tosse*...davvero davvero spettacolare!
E fantastico.
E geniale.
E anche altri bellissimi aggettivi che non mi vengono in mente!
Tutto così passionale e bellissimo e veloce ed emozionante...
Sono scoppiata a ridere quando hanno detto:
-wow-
-wow-
-è stato-
-pazzesco?-
Davvero, l'avrò riletto minimo 7 volte!
Sto decisamente scrivendo troppo (fortuna che non avevo parole...) ma davvero questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!
Quindi tanti tanti tantissimi complimenti!
Un abbraccione, Everlack_31
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 05:15 pm)

15/08/14, ore 21:06

OMG! Scrivi dannatamente bene!
Sei una piccola (non so quanti anni hai) scrittrice nata!
Mamma mia sei bravissima, ho i brividi!
Mi piace tutto, TUTTO!
Bellissimo questo capitolo, wow!
Alla prossima avventura dolcezza♡

01/07/14, ore 22:42

solo tre parole: SEI UN GENIO!!!!!! oddiooooo è bellissima questa ff!!! l'ho già inserita tra le preferite <3 è tutto il giorno che la rileggo ( sì sono una pazza). amo questa fantastica copia =) ne scriverai altre? ti prego, sei una scrittrice bravissima! ciaooo un bacio =)

12/06/14, ore 20:12

Sai che ti dico?
Che questa storia merita:
-un sequel
-un film
-un Oscar
e una scivolata di Jennifer!
Quindi,se vuoi tutto ciò,A LAVORO!
Ti prego.Ti prego.Ti prego.Scrivi un seguito!!
La storia è davvero bella!Mi ha emozionato e tenuta incollata allo schermo fino alla fine!Avevo l'ansia di finire per vedere come andava,ma,allo stesso tempo,non volevo che finisse!
È scritta in maniera direi excelent!
Con amore
Jess❤️

11/06/14, ore 19:21

Ciao.... Sai quale è stata la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla??WOW XD ma wow davvero.... È troppo bella davvero complimenti :)
Fra

11/06/14, ore 15:04

Bravissima e magica davvero:D non mi sembra di aver letto l'altra tua OS ma stai tranquilla che ora lo farò subito:D che dire? Brava, brava, brava, spero di leggere altre tue storie