The Servant's Story
di Zenya Shiroyume

28/11/15, ore 12:29

Inizio a sclerare!!! *__________*
Io adoro questo tipo di storie ma soprattutto ho adorato il tuo modo di scrivereeee <3
Se non sbaglio la storia originale è un pò diversa ma a me non importaaa perchè io adoro il rapporto di Len e Rin <3 <3
E vabbè mi sono fatta del male a leggere la tua storiaaa >.<
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni dei personaggi per non parlare della scena finaleee <3
Complimentiii *_*

07/04/15, ore 12:16

wowowowowowowow,bellissimaaaaaaaaaaaaa
mi è piaciuta quandoLen ha detto "è da molto che non ci vediamo,sorellina..." bellissimooooooooooooo,mi ha colmato il cuore di gioia.e poi sivede che c'è tanto affetto da parte di len quando dice questa fraseee
un bacio,rin-chan

18/07/14, ore 15:44

Mi piace com'è scritta! Peccato che la storia originale sia completamente diversa da questa (e lo dice una che ha letto le novel della saga del male) XD Però nel complesso un capitolo molto carino e diciamo "spensierato", per quanto in teoria si apra con l'esecuzione capitale di Len

11/06/14, ore 12:34

Ciao! :3 Inizio con il dire che io adoro la RinxLen, amore fraterno o no non importa. Lo stile di scrittura mi è piaciuto molto e non ho notato errori grattaticali o ortografici. C: Le emozioni di Len sono chiare e genuine, e la parte finale, in cui Rin lo riconosce è stupenda. *u* Complimenti davvero, non so che altro aggiungere. È sicuramente diversa dalle altre fanfic su questa canzone che ho letto. Continua a scrivere fanfic sui Vocaloid, la prima promette bene. :3 ~Miku-chan.