Souls' recombination
di SilverSoul

14/03/18, ore 12:24

Finalmente trovo il coraggio di lasciare una recensione su una fiction di soul eater,probabilmente a causa di un dettaglio che non ho ben capito... Se Soul ha i codini significa che ha i capelli lunghi (e Maka quindi corti)?
Credo peṛ che stiano meglio con la loro vera personalità (avevo quasi creduto che si fossero scambiati i corpi come in un'altra fiction),o che al limite si fossero scambiati solo qualcosina.
devo andare a pranzo,per cui saluti.

11/06/14, ore 16:55

Ho solo un commento da fare io a soul non ce lo vedo a studiare. Ma a parte le rime un poco cretine....... Cavolo non so come finirla o_O Scusa non mi viene nessuna rima in mente, comunque cambiando discorso Complimenti e bellissima LU

11/06/14, ore 15:22

Questa one-shot è così "Awwww :3"
Ho visto dei segni "<>" che hanno cancellato il dialogo, correggi che mi interessa leggere! :)
Molto brava, hai restituito la scena del manga fedelmente, anche se devo ammettere che in origine credevo che fosse Maka il personaggio principale perchè solitamente è Soul il casinista con Black Star. Ma è pur sempre vero che lui a volte non lo sopporta e cerca un po' di solitudine.
Brava!