Luke Hemmings
di Lukelove

15/07/14, ore 00:29

Ciao,prima di tutto penso che tu scriva benissimo perché mi hai fatto capire veramente le tue emozioni; appena ho letto questa storia mi sono detta: NON SONO SOLA .... penso che i tuoi sentimenti siano condivisi da molte ragazze al mondo che si sentono criticate e che perciò non riescono a essere libere di esprimersi .... ti stimo moltissimo per aver condiviso le tue opinioni attraverso questo sito, ti faccio infiniti complimenti, spesso mi emoziono a queste parole perché le condivido pienamente!!! ;D .. ti auguro che col passare dei giorni tu ottenga molte recensioni positive perché te le meriti pienamente e te lo dico con tutto il cuore ... baci ;)

11/06/14, ore 19:39

Sei davvero molto dolce ed anche questa One Shot lo è ;).
Ben scritta, fluida. Sulla struttura non ho niente da dire, va benissimo così.
Più che altro mi fa un po' spavento quello che hai scritto.
Guarda, mi trovo anche io più o meno nella tua stessa situazione, ma arrivare a dire: "Amo Luke Hemmings", no, quello no. Non perchè non possa essere vero come sentimento (infatti non metto in dubbio quello che provi).
Solo che quello che hai scritto cozza un po' con la mia idea di amore. Tutto qui.
Non contesto assolutamente niente, perchè ognuno per fortuna è libero di esprimere quello che pensa.
Volevo solo farti sapere come la pensavo ;)
Bacioni, Letizia <3
P.s.: Potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ) ? Mi farebbe davvero moltissimo piacere sapere cosa ne pensi ^_^. Bacio di nuovo <3

11/06/14, ore 16:04

Questa storia è strana . Molto strana .
Anch'io sono una loro fan e mi faccio sogni mentali su di loro . Ma non penso solo a loro , nel senso , che se li vedessi si urlerei ... Non saprei come dirlo . Ecco , a me piacciono ma ho già una cotta . Comunque , bella ! :-*

11/06/14, ore 16:03

Oddio, già sono appena uscita dalla piscina e mi sono ritrovata questa storia, sto piangendo come una fontana!
È stupenda perché parla dei tuoi sentimenti e di moltissime altre ragazze in tutto il mondo, me compresa.
Non puoi migliorare la storia, è già perfetta così.

La mia citazione preferita:

Luke Hemmings è vita
La mia vita

Questa frase mi rimarrà per sempre in testa perché è stupenda, davvero!
Sei una grande scrittrice, sei ufficialmente tra le mie preferite!
Un bacio.

Ally❤