Dance with me.
di Angel_24

07/02/15, ore 00:16

Mon dieu che dolcezza! La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto è descritta davvero bene, anche nei dettagli che inevitabilmente la rendono più interessante ed emozionante...poi mi ha ricordato il PROM di Queer as folk...anche lì il protagonista si rifiuta di partecipare a uno 'stupido' allo ma poi ci va e passa una serata meravigliosa col suo amore...Mickey è ben più ostinato, mentre Ian è adorabile *_* li amo entrambi follemente...mi è piaciuto che tu abbia sottolineato che Mickey si preoccupa a morte del giudizio degli altri quando invece nessuno lo guarda! (Io sarei lì a fissarli con la bava alla bocca xDDDD)
Complimenti ancora, una one shot bellissima <3

19/07/14, ore 14:35

Oddio l' avevo gia letta questa os e' troppo bella e fluffosa! Mi immagino proprio come sarebbe anche se e' troppo dolce da parte di Mickey ma dopo il suo cambiamento tutto potrebbe succedere.
Se ti va passa a vedere le mie storie.
Un bacione.
Els

18/07/14, ore 22:59

"Mickey staccò la fronte da quella del rosso e fece velocemente passare lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, poi diede un’ultima occhiata alla sala e tornò a concentrarsi su Ian dopo aver constatato che a nessuno importava che fossero lì. L’altro lo stava guardando con aria leggermente confusa, non capendo che intenzioni avesse realmente. Il moro sbuffò e premette le labbra contro quelle del rosso che subito gli appoggiò una mano sulla guancia e ricambiò il bacio dolcemente; lo approfondì facendo intrecciare le loro lingue, avvicinandosi più che poteva a lui.
-Gallagher, io…- cercò con tutte le forze di dire Mickey.
-Ho capito. Anch’io.- Ian sorrise e fece sparire di nuovo la distanza che c’era fra loro appoggiando le labbra sulle sue, sapendo di essere tra le braccia di un ragazzo che lo amava."
Io ti denuncio. C
ioè dico sul serio, non mi puoi scrivere una cosa del genere. Ok? Ok. E prima mi scrivi una frase che mi sognerò anche nella mia vita futura, poi mi scrivi questa meravigliosa poesia. Non mi chiedere più di leggere niente di tuo perchè così finirò tutte le lacrime che ho in corpo. E con questo ti sto avvisando: non ti permettere più a scrivere così bene perchè sennò veramente mi sento un essere inutile, ciao ciao amor. <3

12/06/14, ore 00:23

Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi!
Sei stata anche poetica,soprattutto in questa parte: "illuminavano la polvere che danzava velocemente nella luce" è uno dei miei pezzi preferiti!
Questa OS è fantastica,e non scherzo,già dal ''promo'' che mi avevi dato lo si intuiva!
Amo il modo in cui i personaggi rispecchiano esattamente quelli del telefilm,ma poi ripeto,il modo in cui scrivi!
E' molto scorribile e soprattutto,sono riuscito ad immaginarmi ogni singola scena! :')
La scena del ballo è fantastica (ho usato questa parola non so quante volte,ma veramente è tutto tutto fantastico!) con Ian che canta e Mickey che gli dice di chiudere quella fottuta bocca ahahahaha poi il bacio finale e.. quel ''ti amo'' non pronunciato,mi hai fatto venir voglia di recuperare questa serie,solo per loro due!

A presto e.. ti voglio bene! :* <3

11/06/14, ore 21:04

Ciao! Devo dire che mi è piaciuta molto, romantica ma non troppo melensa.. e la canzone, la canzone è semplicemente perfetta.
Dal titolo avevo già supposto che si trattasse di qualcosa del genere e devo ammettere che sono partita un po' prevenuta, pensando che saresti andata completamente OOC, ma leggendo sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena e mi è sembrata completamente naturale, come se potesse accadere tranquillamente nel telefilm.
Normalmente non leggo fanfiction di Shameless in italiano perché i dialoghi, contenendo così tanto parolacce, sembrano troppo forzati (un'altra ragione per la quale non seguo il telefilm in italiano); questa è una cosa che ho ritrovato anche nel tuo pezzo. Traducendo nella mia mente le parti dialogate in inglese però (lo so, è una cosa strana, ma va beh), risultavano più veritiere, più "shamelessiane", le parole sembravano proprio quelle che Mickey e Ian avrebbero detto in quel momento.
Insomma: oneshot davvero bella, scritta molto bene e che ha praticamente fatto lacrimare zucchero ai miei gallavich feelings.

Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo (ho visto che hai pubblicato anche delle ff su Sherlock.. già mi sono venuti gli occhi a cuoricino *-*), adoro il tuo stile!

Un bacio :**

11/06/14, ore 20:53

Awwww! È bellissima. Per essere la prima che scrivi sei stata veramente brava, neanche un attimo di OOC e sopratutto nessun cliché banale nelle parole di Mickey, cosa che vedo spesso. Spero di leggere altro di tuo!

11/06/14, ore 16:48

Ciao (:
Incomincio con il dire che amo come scrivi.
Non ho notato nessun errore e mi sembrava quasi di leggere il capitolo di un libro.
La lettura è scorrevole, complimenti.
Mi piace il lato romantico che Ghallagher è riuscito a far emergere da Mickey.
Adoro il finale come tutto il capitolo, brava.
Se scrivi qualcos'altro avvertimi, sarò felice di leggerlo e darti un mio parere.
Un bacio
-Ronnie