We can do this together
di IShipCrissColfer

19/10/18, ore 00:12

L'ultimo capitolo di questa storia non ci sta e poi questa è stata una storia diversa rispetto a quelle che leggo sempre

18/10/14, ore 00:30

ok prima cosa sono felice tu sia ritornata. seconda cosa capitolo stupendo. mi sono piaciute molto le reazioni di blane(che rischiava un attacco ai suoi genitali) e finn con il suo iperprottetivismo(esiste qst parola,ba). terza cosa mi ha fatto un enorme piacere vedere che hai inserito isabelle. i glee è un personaggio che amo e tu l'hai resa magnificamente. ultima cosa(prima che mi cacci via a calci) ti adoro, scrivi benissimo brava sofy.
P:S non farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo

06/07/14, ore 23:13

Ciao volevo dirti che la tua fan fiction mi piace molto volevo se posso farti se posso alcune domande per quanto riguarda la gravidanza di Kurt volevo chiedemrti ne descriverai tutti gli stadi ne verranno a conoscenza anche i genitori di blaine e nella tua fan fiction ci sara' anche Cooper scusami per tutte queste mie domande spero che aggiornerai presto

01/07/14, ore 19:37

ciao mi è piaciuta molto la parte di Burt che consola Kurt, non vedo l'ora di vedere come la prederà Blaine e sui amici,sperò che la prederanno bene sopratutto Blaine.

30/06/14, ore 17:52

ok amo questa storia ogni capitolo in più ! *.* controllavo ogni  giorno che tu aggiornassi quindo pls fallo presto mi raccomando :) sei bravissima! continua cosi :D

30/06/14, ore 16:01

Oddio, non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo *-* mentre leggevo questo mi sono talmente impersonata che quando é uscito il più sul test di gravidanza pensavo di essere incinta io! Sei davvero bravissima: la storia promette bene *-*
Al prossimo cap!!
AL

30/06/14, ore 15:35

allora, non so che dire sei bravissima sofia. anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il rapporto di kurt e burt. speriamo che blaine non faccia niente di sbagliato, mi dispiacerebbe e burt dovrebbe strappargli le parti intime con un crick. p.s sono alessandra

11/06/14, ore 21:18

Buonasssera.
E' la prima mpreg che leggo e sinceramente sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Ho adorato la parte in cui Blaine ha rifiutato di partecipare ai provini e durante la visita dal medico ho riso nel momento in cui Kurt ha ammesso di aver avuto rapporti davanti a Burt. Avrebbero reagito davvero così.
Per il resto aspetterò i prossimi capitolo e sappi che la inserirò nelle seguite.
So, alla prossima <3