In heroes we trust
di L o u

11/11/14, ore 17:46

Bella, bella!!!
Mi è piaciuta un sacco!
Hulk con il bambino è dolcissimo, hai dimostrato che solo perché Hulk ha l'aspetto di una persona non proprio raccomandabile (colore della pelle in primis) non è una cattiva persona, al massimo un po' irascibile ma questi sono dettagli, no?
Ora come ora però vorrei sapere se mi sono meritata il biscotto: il cognome Lee è in onore di Stan Lee, vero?
Però devo chiederti un'informazione:
"Non sta presentando gli Oscar" eh? Quando mai?
Quando è successo?!?
Ragdoll_Cat
P.s. La tua storia su Occhio di Lince (LOL) l'ho letta per caso?
Nel dubbio scrivimi il titolo, OK?

03/11/14, ore 20:01

Questa storia è stata bellissima!!! È stato molto bello il fatto di Hulk e del bambino. Dolce.
Hulk e sottovalutato. Povero.
E Tony...rimarrà per sempre una diva in piena regola.

17/06/14, ore 15:15

So che dovrei dare priorità alla storia ma non ce la faccio, prima devo dirti che ho rotolato per tutta casa dopo aver letto il "Wolf's Corner" e AMOTI ♥♥♥
Adesso passiamo alla parte seria (e pertinente) del comme-- AHAHAHAHAHAHAH no, dal momento che sono io a scrivere non potrà mai esserci una parte seria, ma ci tengo a dirti quanto questa storia mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto squittire. Se c'è una cosa che mi piace leggere sono gli eroi - i supereroi, in questo caso - filtrati dallo sguardo delle persone normali, di quelle che degli eroi hanno bisogno, di quelle che negli eroi credono. Lo reputo uno spunto magnifico, ma purtroppo m'è capitato di rado di trovarlo in una storia - malgrado sembri fatto apposta per questa sezione. Per fortuna ci hai pensato tu a trattarlo, raccontandoci gli eroi dal punto di vista di una madre che grazie a loro è tornata a sperare e di un bambino che nutre in loro una fiducia cieca e totale, come soltanto quella dei bambini sa essere. E la scelta di rendere questo bambino fan di Hulk mi ha mandata in visibilio, perchè voglio bene a tutti i Vendicatori e penso che tutti loro meritino l'affetto e la riconoscenza della gente, ma un bambino, con la sua spontaneità e la sua innocenza, è l'unico a poter guardare Hulk senza vedere un mostro e a potersi rapportare a lui senza timore nè soggezione. È quello che ha fatto James nella circostanza, e io ho awwwwato da morire **
Complimenti, è una storia bellissima con un bellissimo significato. Adesso attendo la one shot su Occhio di lin-- Clint, per l'amore del cielo, abbassa l'arco! È solo un simpatico nomignolo! *ride* *fugge per non ritrovarsi con una freccia in una chiappa*
A presto spero :*

11/06/14, ore 22:56

Ciao!!
Che bella storia! Sono veramente contenta che il bambino ammiri Hulk. Non che sia il mio personaggio preferito, però mi sta simpatico. Invece il monologo di Stark era estremamente realistico... mi immagino alla perfezione Tony che dice quelle parole.
Inoltre anche a me piace un sacco il nome James, quindi secondo me hai fatto un'ottima scelta.
Ginge