IL PERIODO RIBELLE DI KATE
di pentolina

20/06/14, ore 20:13

Ma Castle capirà che il comportamento di Kate, dopo quella flebile rivelazione CIT "Ti ho aspettato...Ho sperato che chiamassi" è soltanto una reazione alla sua "scomparsa estiva"?!?!
Mi piace questa storia. E' veloce, scorrevole e mostra una Kate molto diversa da quella che siamo soliti vedere.
Complimenti.
A presto.

12/06/14, ore 19:59

Castle ritorna dopo tre mesi negli Hamptons e trova una Kate molto molto cambiata: che sarà successo?
Devo dire che le premesse di questa storia mi incuriosiscono molto: non vedo l'ora di saperne di più!
Gina è già sparita: la cosa mi piace, ma dubito che renda le cose più facili... bah, Castle però avrebbe potuto chiamare Kate e invitarla da lui dopo che la sua ex se ne era andata ;)
Esposito invece fa l'arrabbiato e neppure la Ferrari riesce ad addolcirlo!
Posso darti un piccolo consiglio? Qualche descrizione in più ci starebbe bene: renderebbe la narrazione più scorrevole e interessante.
Gio

12/06/14, ore 10:54

Mi piace un sacco questa ff..
Gina che parte dopo 4 giorni, Kate che cena con Martha e Alexis ogni venerdì, l'arrabbiatura di Espo e Kate... bhè Kate che affronta così la mancanza di Castle è troppo..troppo... bhè forse solo troppo.
Si sta dando alla pazza gioia la nostra detective.. ma sotto sotto sono convinta che c'è qualcosa di più...
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
A presto..
Lucia :D