Shinigami
di roro

03/01/12, ore 23:19

ma ma ma é bellissima! Complimenti, mi ha preso dalla prima sin all'ultima parola *O* bellissime le frasi, le parole, i gesti, davvero!
Anche io sono una fan di full moon *guarda il suo avatar* e della coppia mi-ki x ta-kun! Ho amato questo anime e lo amo ancora, perchè è stato il primo che mi ha commosso sul serio!
Tornando alla storia, stile scorrevole e intrigante, dove vedi che è un brutto lavoro? L'adoro, dico sul serio! Bene ora chiudo! Alla prossima!
Shadi.

28/12/11, ore 13:10

Mi piace mi piace mi piace!*A* Cioè,Takuto è già figo per conto suo,poi tu l'hai reso così...*muore* bravissima *___*.

18/05/10, ore 09:55

E' la prima volta che leggo qualcosa su Full Moon ed è meraviglioso semplicemente.
Potrai dire nelle tue note che non ti convince, ma se me lo permetti ti invito a credere il contrario e concedo a me stessa di dissentire non solo perchè l'ho adorata, ma per come sei riuscita a rendere i personaggi. Takuto e Mitsuki in particolare sono cresciuti, sono ovviamente diversi in alcuni aspetti del loro carattere, ma sono loro, resi alla perfezione. Lei soprattutto mi ha intenerito e portato quasi alla commozione.
Questa indecisa commozione, incerta perchè non sa se accettarla o meno e forse non se ne è nemmeno accorta in un primo momento, il palpabile velo di emozioni del dopo incontro, il primo che segue tre anni di lontanaza come ricorda lei stessa e il filo di pensieri che si integra a ciò che sta accadendo sì mi è piaciuta moltissimo.
Perciò i miei complimenti, corro a leggere altre tue, a presto <3

05/09/09, ore 11:51

Mooooolto bella! Anche a me piace molto Takuto, e qui hai espresso benissimo i sentimenti di lui e di lei ^ ^

26/10/08, ore 18:27

Dunque mia piccola sensei!! Lo sai non ho letto tutto il manga[Giuro che vado da Serena,la ragazza della fumettria, e la picchio!] ma adoro Takuto e Mitsuki! Così puccicosi,per non parlare di Ta-kun da gatto..!*-* Tuo fratello ti toglie i calzini?!Quel gigante!!-.- Tornando alla Shot,dopo il piccolo sclero, è meravigliosa quel Aishiteru alla fine...*Kikka con la bava alla bocca*. Devo scappare..uffaa!! Ti voglio bene Ross!^^

26/10/08, ore 18:06

15/08/08, ore 11:46

Bellissima questa shot! Poi io adoro la coppia TakutoxMitsuki! Che dire questo episodio dopo la fine del manga è davvero bellissimo *___* (ma che carino takuto che si preoccupa quando vede mitsuki piangere)

14/08/08, ore 14:13

Ciau Ross!! Allura ti faccio i complimenti per questa ff, mi è piaciuta molto!! Non posso dirti nien'altro perchè il manga non lo conosco!! ^^ Però mi informerò te lo prometto!!! Baci e ancora brava! Tua Giulia

11/08/08, ore 11:30

Roro, sei una scrittrice B.R.A.V.I.S.S.I.M.A U_U Non so che altro dire. Questa fan è deliziosa, dolce, vera, lineare. Io non ho letto FMWS, ma mi viene voglia di leggerlo ^_^ Mi hai raccontato più o meno tutta la trama, e mi sono piano piano innamorata della storia fra Takuto e Mitsuki *_* Non un amore a prima vista, superficiale ed impossibile, ma lentamente... una lunga scoperta dell'altro. Non vorrei sbagliarmi, ma questo è ciò che ho pensato del loro amore. Qualcosa di speciale. Che dura, anche rispetto al tempo, alla vita, al proprio ruolo, alle paure. E questo... beh, non si trova dappertutto. Una fan deliziosa, ribadisco. Molto molto bella. Che tu hai descritto alla perfezione. In poche parole, mi hai stupito di nuovo caVa Roro. E so che lo farai ancora. Bacioni, Meg.

10/08/08, ore 22:45

*collassa*
AWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! *___________*
Hai letto bene, era un lunghissimo, bellissimo, meravigliosissimo "AWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! *___________*". E meritatissimo, aggiungerei ù.ù Adesso mi scioglierò ripetutamente leggendo la tua Shot ancora, e ancora, e ancora! *.* *preciso che gli "ancora" non erano finiti, ma essendo pressocché infiniti ho deciso di sospenderli momentaneamente ù.ù*
Allora, questo è un commento, quindi sorvolando sullo sclero personale commenterò ù.ù *sai bene che è difficilissimo per me commentare, dato che più che commentare occupo lo spazio con scleri personali o dialoghi con lo staff della ficci e non ù.ù*
...
Takuto che gioca con il micio è bellissimo! *___* (ehi, ma questo è uno sclero personale! O.O ndRoro) Oddio, hai ragione! O.O Ho fallito di nuovo! Noooo! ç.ç
Ma il fatto è che il pensiero che la ficci mi sia dedicata mi impedisce di pensare lucidamente, mi capisci vero? ç.ç *dai, che tu mi capisci sempre ç.ç* E' troppo bello, è la prima ficci che mi è mai stata dedicata, è bellissimo, oltre ad essere un onore ricevere una ficci da te che sei così brava *.* *e non negare*
Allora, mi concentro e ci riprovo! ù.ù
...
La riflessione di Mitsuki è molto molto bella, gli shinigami sono esseri così deboli in fondo, anche se spesso non lo danno a vedere, fingendosi crudeli e spietati. Ma ha ragione, non sono cattivi, è solo un modo per non mostrare la loro debolezza, in fondo ^^ Takkun è stato davvero fortunato, perché è tornato indietro e ha potuto affrontare la realtà, a differenza degli altri ^^ (non chiamarmi Takkun, mi ricorda *rabbrividisce* Izumi... ndTakuto) E allora? Izumi è così bello *.* (noooo, non parlarmi di lui!!! ç.ç ndTakuto)(Che state dicendo? ^^ ndIzumi)(ARGHHH, è qui! O.O ndTakuto)(Takkun, non urlare, o fanno 100 HP ^^ ndIzumi)(100 HP equivalgono a un bacio! ndJonathan) Ehi, tu quando sei arrivato Jonathan? O.o
...
Aspetta, ma com'è che è successo ancora??!! ç.ç (sei senza speranza ù.ù ndRoro) Sigh ç.ç (Dai che apprezzo l'impegno ^^ ndRoro) Glassie ç.ç
Allora, Mikki che pensa ad Eichi... è sempre difficile per me leggere di Eichi, perchè mi ricordo sempre che è l'eterno rivale di Takuto ù.ù (ç.ç ndTakuto) Ma è un bravissimo ragazzo, e poi quando si scopre il suo passato nel fumetto diventa più umano, non quell'entità angelica eternamente dipinta da Mitsuki XD (Ecco, diciamolo! è.é ndTakuto) Tu non puoi parlare, maniaco pedofilo che non sei altro! è.é (ç.ç ndTakuto) Ma ti voglio bene comunque ^^ Anche Mikki te ne vuole! *e non nel senso "anch'io ti sono affezionata", sottolineamolo!*
Però, il fatto che cerchi di convincersi che non sia successo... è proprio Mitsuki, non c'è che dire! Sei stata bravissima a renderla così bene! Anche Takkun è proprio lui, ma non posso descrivertelo o svengo *mentre scrivevo questo commento sono svenuta minimo 10 volte ù.ù* (ti capisco ù.ù ndRoro)
Che dire, sono commossa, ancora non ci credo che sia proprio per me *.*
Ti voglio tanto bene, glassie ç.ç *commossa in lacrime*
Rileggerò questa ficci mille e mille volte!
E, ovviamente, vola dritta dritta nei preferiti! ^^

Aryuna Volpe Adorosa, Vincitrice del Takutino d'Oro, visionatrice ufficiale dell'anime nonchè esperta riconosciuta del manga di Full Moon Wo Sagashite ù.ù
P.S: per la serie del "me vanto!" XD

10/08/08, ore 22:21

wow sono la prima! anche se non leggo il manga devo dire che come fic è davvero bella! e roro si mi hai plagiato! adesso voglio assolutamente dare un'occhiata al manga e anche all'anime!
come one-shot è carina! anche se non so bene la storia (purtroppo)...
come commento non è granchè però mi è piaciuta davvero!
brava!
kirarachan