Feel good hit of the summer
di m a y h e m

28/09/14, ore 17:18

La storia mi è piaciuta molto. Non soltanto per l'intensità che scorre attraverso le parole dell'autore, per la scelta delle parole carezzevoli, per l'aura di ispirazione che l'ammanta e l'immedesimazione in un personaggio di cui ha soltanto letto una storia. La voce della protagonista si insinua nell'anima del lettore catturandogli il cuore per non lasciarlo andare fino alla fine.

08/08/14, ore 11:25

Ebbene, eccomi!
Dopo essermi ripresentata su Efp (da cui mancavo da un po') mi prendo il tempo necessario per recensire la tua storia, scusandomi tantissimo per non averlo mai fatto prima.
Dunque, innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avermela dedicata, mi fai davvero sentire importante tu :3
Poi, sai già, in verità, cosa penso di questa storia: l'adoro.
Prima di tutto perchè è stata davvero una sorpresa stupenda vedere che hai riproposto un mio personaggio. In secondo luogo perchè l'hai reso perfettamente. La Lena che hai descritto è lei, proprio come l'avevo immaginata.
La versione che proponi, quella passata, il suo primo incontro con Josh, sono tutti impeccabili, davvero.
Il tuo modo di scrivere, poi, mi piace sempre di più. Riesci a raccontare perfettamente gli avvenimenti, le sensazioni dei protagonisti, il loro stato d'animo. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo non ho il minimo problema ad immaginarmi ciò che succede e a percepire le sensazioni di coloro di cui parli.
Il fatto che tu ti sia appoggiata a qualcosa di realmente accaduto aumenta notevolmente la realtà del tuo scritto, come se tutto quello di cui scrivi possa succedere un giorno, o meglio, come se fosse realmente successo.
Perciò, complimenti. Non avrei potuto chiedere una riproposizione di Lena migliore di questa :)
E scusa ancora se ci ho messo tanto a recensire, spero, almeno, di averlo fatto decentemente.

A prestissimo ;)
MadAka