Big love
di starmoon

16/06/14, ore 12:09

Non valeeee anche Gajil doveva dichiararsi xD
Ok togliendo la mia mania di gale.... teneriiii si piacciono :3
Lucy assonnata è dolcissima e Natsu timido (cosa strana per un tipo focoso come lui) lo rende così tenero :)
Chissà se ci sarà occasione per entrambi, di dichiararsi appertamente senza imprevisti ghgh
Gray è stato molto carino ad aiutare l amico, ma... chissà perché mi aspetto una sua vendetta, magari facendo girare strani voci sui due haha.

Aspettando prossimi capitoli, ciauuu

16/06/14, ore 11:57

I capitoli sono un più bello dell altro ♡

Hai unito dolore e gioia, l'angoscia di quello che si sta per perdere con la felicità di sentiere ancora quel calore speciale che fa stare bene.

L immagine di rboz è bellissima, hai scelto bene e legato bene le tue parole alle sue linee.

Rinnovo i miei complimenti :)

16/06/14, ore 11:32

So che mi ripeto ma.... awww dolcezza :3
Questo, per loro due, è il classico frutto proibito.
Purtroppo la vita li porta sempre a dividersi, nonostante il destino le porta ad unirsi.
Un pó come il mare ed il cielo, vicini, ma allo stesso tempo così distanti.
Ma finalmente, in questo capitolo, si sono riusciti ad unire.

Anche qui la storia è molto delicata, trovo bellissime le parole usate. Denotano una buona maturazione dei personaggi, nel prendere atto delle loro azioni. L ho trovata molto bella anche per questo ^^

16/06/14, ore 11:11

La dolcezza :3
Non mi sarei mai aspettata la mossa di Lucy, anche se con la sciarpa, non mi aspettavo l'avrebbe baciato xD
Cana è stata malefica, giocando sulla debolezza di Natsu e Gray, cioè le sfide, ma... ha fatto bene.
Quei due dovrebbero ringraziarla u.u

Nonostante non sia una patita di questa coppia, trovo la storia molto bella :) complimenti.

16/06/14, ore 10:55

Coppia stupenda e racconto altrettando bello :3
Mi piace l associazione storia-immagine, mi riporta alla mente i libri illustrati (che sono il mio lavoro xD).

Il racconto è molto delicato, nonostante vi sia il rude drago di ferro. Ma abbiamo tutti imparato, specialmente la nostra Levy e il piccolo Lilly, che il ferro è un materiale solido solo all'apparenza.

Vado a leggere i prossimi capitoli, a dopo :)