- Bad BoYs -
di _Ash

20/02/15, ore 23:03

Allora '//' Devo dire che è davvero molto bella. Mi piace particolarmente la cosa di .. ecco .. come dire? Kid Stalker? Insomma xD È un'idea bellissima far seguire ogni piccola traccia del "povero" Conan.
Ammetto che mi aspettavo un seguito ma .. mi accontento (?) .
Ancora complimenti.
Yuuya.

30/09/14, ore 12:51

Una gira su EFP e cosa trova?? Una Yaoi stupenda...
Perché non mi hai detto che avevi fatto una Yaoi su KaitoxShinichi??
Lo sai che li adoro assieme *-*
Sei stata grandiosa sorellina ;)

16/07/14, ore 00:56

mio dio, sto desiderando il continuo! Non ho mai visto Conan con un carattere così scorbutico ma mi è piaciuto tantissimo, e posso benissimo comprenderlo, gli anni i mesi passano e non torna adulto per Ran e quindi Ran perde interesse in tutto e così per Conan, facendolo sentire solo. E qui entra in gioco Kid che... Wow lo bacia?! Ma che carini! Anche se è yaoi mi piace! E non sono amante del genere.
Stupenda FF, mi ha fatto pure ridere le battute di conan verso i due detective!
ciao by Lunaby

13/06/14, ore 23:29

Mai visto conan in questo modo,
ma credo che sia per la frustrazione che ha avuto,
non ne ho mai visti molti di yaoi qui,
quindi direi che è carina,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/06/14, ore 19:09

Che carina *_* scrivine altre! Ma cerca di non disperderti troppo con 1000 narrazioni :) è importante la storia, ma personalmente mi distrae XD comunque molto carina ^^ complimenti

11/06/14, ore 22:52

1. Amo questa coppia.
2. Amo Kid :'D
Ho elementi sufficienti per deliberare una recensione più che positiva.

Anzitutto, vorrei ringraziarti di aver scritto questa storia. Purtroppo, non vi sono molte Fan Fiction yaoi, soprattutto sui miei due gurzi preferiti.
Anche per questo motivo, io stesso ho iniziato una storia a più capitoli comica/romantica su Kid e Shinichi, intitolata "Cinque giorni e mezzo assieme". Okay, ho finito con la pubblicità. Era solo per dirti: "Se ti piace la coppia, fai un salto da me ^^".
In secondo luogo, passo a commentare il contenuto.
Mi piace l'atteggiamento assunto da Conan in seguito al comportamento freddo di Ran. Ho sempre pensato che Shinichi, dopo un distaccamento definitivo della sua bella, dovesse divenire burbero un po' con tutti, tranne con chi e con ciò che lo rende felice, eccitato, impaziente. Con questo, intendo Kid e casi da risolvere.
Mi spiace solo che sia così duro anche col Dottor Agasa, ma alla maestra e comapgnia cantante, sta prorpio bene xD !
Malvagità repressa nei confronti di certi personaggi a parte, mi è piaciuto anche il tuo stile di scrittura. Non fai molti errori (punteggiatura saltata qua e là, ma capita a tutti) e descrivi bene. Sono rimasta soddisfatta (manco fossi stata io la tua maestra alle elementari xD) leggendo "In fondo" al posto di "infondo", che ormai scrivono tutti inappropriatamente.
Mi piace molto il rapporto tra Kid e Conan, più che Kid e Shinichi, perché la prima coppia è molto più tenera. La seconda è solo molto più pervertita :'D .
Proprio per questo, ti supplico di scrivere un seguito o comunque altre fiction su di loro *^* Sono fantastici e potrai contare sulla mia recensione-poema!

A presto ^^
Baci