A holiday with One Direction
di Tomma6714

13/06/14, ore 21:08

ehi allora, effettivamente è molto piccolo questo testo per essere il primo capitolo quindi lo considererò come prologo. La trama è semplice ma fa capire bene cosa succederà nella storia. Per quanto riguarda le protagoniste già da subito si può intuire i caratteri e gusti in contrapposizione, il che è un bene. Per ora non posso dirti molto, aspetterò i capitoli successivi ma posso dirti che hai un modo carino di scrivere. Vorrei darti solo alcuni consigli. Solitamente questi tipi di fan fiction vanno a finire sul banale, e già leggendo ciò che hai scritto io mi immagino che: arrivano a londra, incontrano casualmente i one direction, inizialmente Jayne non li sopporta ma poi si innamora di uno e il resto lo sappiamo. Quindi per rendere il tutto più interessante, ti consiglio di far succedere qualcosa di originale, qualcosa di mai letto, in modo che i lettori rimarranno stupiti, e ti consiglio anche ti creare molta suspense, così saranno tutti invogliati a continuare capitolo dopo capitolo. Comunque concludo qui, continua presto mi raccomando.
Baci :)