School rumble
di Nixie_chan

27/08/08, ore 21:40

Ma povero Sasuke XDD Assalito non una ma due volte XD E Deidara e Sasori, nel letto di Sasu mentre lui sta tornando.. non va molto bene>.< Ragazzo, cambiate stanza! >.< Piuttosto, non sei andata avanti con il raccontare di Kakuzu e Hidan..ç___ç Quei due sono fatti uno per l'altro, e altrochè amicizia, quella di Hidan era una scenata di gelosia bella e buona>.< Quindi Kakuzu DEVE mollare la tizia, che c'è il suo Hidan che l'aspetta T___T (Sta delirando.. Nd Kakuzu) (Cosa? <.< Tu, piuttosto, muoviti e vai da lui! è.é Subito! Nd Me) (O.O Nd Kakuzu) Dai, devono stare assieme..ç____ç E Sasori e Deidara, speriamo non sia solo perchè Sasori è ubriaco>.< Aggiorna presto!!T_____T

27/08/08, ore 20:52

whaaaaa bellissimo!!! Segitsu ha baciato sasuke?? O____O pure karin?? O__O (sasuke: puha..si lava ripetutamente la bocca)(so che nn ti è dispiaciuto il bacio di segitsu nd.me)(quello??O__O xke non quello di karin?? nd.sasu)(xke meglio segitsu che karin *sguardo omicida* nd.me)(o-o-o-o-ok nd.sasu) Cmq tralasciamo questo piccolo spazio creativo.. Voglio sapere cosa succede tra saso e deidy ^//////^...perciò aggiorna presto.. ciao ciao

18/08/08, ore 11:12

Eh! Eh! ^O^ Voglio vedere come prende l'idea della festa Sasuke quando torna da un pomeriggio terrificante come questo!!! >,> A proposito di festa! °_° Itachi...da quando sei un alcolizzato??? <_< -ITACHI:Non chiederlo a me..un po' di Sake ogni tanto..ma mica sprecherei i miei soldi per un mare di alcool...ho progetti migliori! >> -ME:Eh!Eh! ^^ Tipo...prenoto la camera di quà o di là e ci vado in compagnia??? ò_O -ITACHI:Oh, yes!!! *ççç* -ME:..^O^ E come pensi di evitare che Sasuke spifferi tutto della tua festicciola clandestina?? ^^ -ITACHI:...*ççç* -ME:Ho capito..>,> Hai idee contorte in fabbricazione!!! ^O^ Bel capitoletto autrice, di stasi, visto che introduce le vicende successive..siamo curiosi di scoprire se Deida si dichiara o meno..e come andrà tra i due fratellini..*_________* Alla prossima!

18/08/08, ore 02:42

beeelliiiiisssimaaa!!!sopratutto la koppia sasodei...io la amoooo*ççç*...ti prego, continua la sasodei...ç____ç....grazie mille...cmq anche le altre coppie sono belle,ma quella che mi attira di più è la sasodei....ù____ù...bacioni

18/08/08, ore 00:19

Ciao! La fic è carina, promette bene, ma sul serio, troppi errori..ç__ç E' difficile da leggere. Ho letto che sei straniera, ma ho notato che ci sono anche errori di battitura, e quelli potrebbero essere sistemati rileggendo.. Oppure perchè non chiedi a qualcuno da farti da beta reader in modo da correggere i capitoli e da inserire gli accenti? La storia è carina, è un peccato lasciarla così grammaticalmente. In ogni caso aspetto il prossimo capitolo! Sono curiosa soprattutto di vedere come andranno le cose tra Kakuzu e Hidan.. Che tristezza una situazione simileç__ç (E che tristezza vederli entrambi etero°___° O almeno che si credono etero, spero che la cosa cambierà presto XD) Visto che casa di Itachi è anche casa di Sasuke sarebbe carino far tornare a casa Sasuke e fargli trovare tutta quella confuzione^^° Anche perchè credo che la compagnia di Itachi sia più interessante di quella di Karin ^__^°° E tra Sasori e Deidara.. Sono curiosa!>w<. Aggiorna presto!^-^

14/08/08, ore 10:31

-ME:Una festaaaaaaaa!!! ^O^ Cosa inventerai mio stupendissimo Itachi??? *___________* -ITACHI:Eh!Eh! *_____________* -SASU:IO non voglio saperlo!!! è_é (lui si aggrappa a Naruto..>>) LUI è un mostro non un fratello maggiore..nemmeno acquisito!!! Y^Y -ME/ITACHI:Invece noi abbiamo tante cosine in menteeeeeeeeeeee!!! *çççççççççç* -SASU:Ho pauraaaaaaaaaaaaaa!!! ç____________ç -NARU:Non esagerare Sasuke!!! ^^ Non devi preoccuparti...^O^ A me penserà Gaara no??? ^^ -GAARA:Eggiàààààààààà!!! *ç* -SASU:....°_°"""" -ITACHI:...*ç* -ME:Bene, bene autrice...vedo che la storia procede ( con italiano un po' zoppicante ma si capisce va'!! ^^""") e che "varie" amicizie ci vengono svelate. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sasuke quando saprà della festa!!! *________* E cosa farà Itachi...*çççç* -ITACHI:...yes!! *ççç* -SASU:....=_="""...ma tutte a me capitano??? >,>""" -NARU:Andiamo al cinema stasera Gaariuccio?? ^O^ -GAARA:Ma ceeeeeeeeertamente!!! *ççç*

13/08/08, ore 10:20

-ME:Beh...O_O Ammazza che giornata del cavolo Sasuke!!! ^^"" -SASU:Lo vieni dire a me??? =_=""" Voglio Narutino..>,> -ITACHI:MA ci sono io carino!! ^O^ -SASU:..<_<...che faccio?? =_=" Mi suicido??? >,> -ME:Eddai..non fare l'esagerato!!! ^^""" Sui e gli altri non saranno una compagnia strepitosa..ma nessuno si lamenta MAI della compagnia d'Itachi!!! *ççççççç* -ITACHI:Oh, yes!!! *çç* -SASU:..°_°..non so perché non mi sento tanto tranquillo.._ _""" -ME:Allora...capitolo introduttivo direi autrice. Semplice, narrativo.. Adesso capisco perché ci sono tanto errori..ma non è una buona ragione per non farteli notare...altrimenti quando migliori?? Italiana o no..se scrivi in italiano..bisogna fare qualche miglioramento!! Mica si pretende la perfezione, sai...pochi, pochissimi scrivono davvero bene in italiano..ma un passetto avanti mica male può farti! Comunque ho notato che molti errori..più che di lingua o grammatica..paiono di battitura ( salti una consonante, una vocale o ne inverti le posizioni..) per cui secondo me, solo con una riletta ed un po' d'attenzione puoi migliorare moltissimo l'aspetto dei tuoi capitoli. Per il resto nulla da dire..mi sembra che la trama proceda bene, le situazioni sono ben espresse e le senzazioni pure! Alla prossima! ^^ Non vedo l'ora che quei tre si tolgano di torno...e di sapere cosa combina Itachino!!! *_________* -ITACHI: MUAUAUAAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ^O^ -SASU:...=_="""

11/08/08, ore 16:35

Uhhhhhhh!! *____________* Come inizio non c'è male...originale direiiii..*ç* Fratellino acquisito eh?? ^O^ Mi sa che ti divertirai Itachino!! ^^ -ITACHI:...*çççç* -ME:Eh!Eh! ^O^ Solo...non arrabbiarti autrice..^^"""...maremmina quanti errorini!!! é_è""