Oltre lo Specchio
di Bellis

31/08/08, ore 14:06

ciao! ancora una volta mi incanto a leggere.. la storia si fa sempre più intrigante! ho notato che il capitolo è un pò più corto dei precedenti, ma si legge bene lo stesso, anzi, forse si legge anche meglio.. ma la lunghezza non è determinante, perchè questo è perfettamente all'altezza dei precedenti. continua così! un bacio

14/08/08, ore 14:19

ok, devo ricredermi.. non sono particolarmente attratta dalle storie di fantascienza, ma con questa sei riuscita a farmi ricredere! è devvero bella e mi intriga un sacco!! mi raccomando, aggiorna presto perchè mi sta prendendo veramente tanto! le descrizioni sono fantastiche, accuratissime e mi sembra di essere lì insieme ai personaggi mentre leggo! mi piace anche il tuo lessico, che non è quello semplice e scontato, ma è ricco e rende più piacevole la lettura! complimenti! =D

13/08/08, ore 12:34

Che descrizioni sublimi, davvero. Le ammiro moltissimo per la loro precisione e la loro poeticità. I paragoni, inoltre, regalano una nota arcana in netto contrasto con l'evidente e rivoluzionaria tecnologia ostentata sia dall'atmosfera del capitolo che dagli stessi oggetti di paragone. Veramente ammirevole! Poi, la storia si sta facendo sempre più interessante anche dal punto di vista della trama. I personaggi sono già ben definiti e ritratti, il che è a dir poco sorprendente (positivamente), poichè dipingere un paesaggio del genere e delle intere personalità in un solo capitolo è estremamente ostico, ma tu ci sei riuscito con grande successo. Complimenti! Ah, per quanto riguarda la questione degli accenti, capisco che distaccarsi dalle abitudini è sempre troppo fastidioso, ma non ti preoccupare, comprendo la difficoltà, quindi se noterò ancora una volta un apostrofo al posto di un accento me ne ricorderò. Stavolta però sei stata bravissima: neanche un apostrofo! Almeno spero di aver controllato bene... Infine, ripeto che sei stata stupenda. Questa storia mi attrae molto e non ne perderò nemmeno un capitolo. Ancora complimenti! A presto!

12/08/08, ore 21:20

cavolo, bella!! spero che tu la finisca presto! mi ispira un sacco, a partire dal titolo e per finire le figure misteriose.. l'uomo senza nome e senza passato.. e poi, lo specchio.. che sicuramente ha qualche mistero.. mi ispira veramente tanto!!!! :D spero che tu vada avanti presto, perchè sono ansiosa di continuare a leggere! un bacio a una grande scrittrice!

11/08/08, ore 22:43

bella, il tuo modo di scrivere è un po' contorto ma mi piace, si esprime nei tuoi scritti, perfino dai commenti che mi lasci (a proposito, lo sai che ti sto ADORANDO, sei l'unica che mi lascia commenti di volta in volta, e che commenti!! davvero, GrAzIe!!, scusa la mia domandina.. ma fai il liceo classico per scivere così bene e sopratutto fare l'analisi di una mia poesia.. comunque.. spero continuerai a seguire i miei scritti.. la mia mente sta giusto ponderando per una fanfict sui rammstein.. vabbè, ciao AnAm

11/08/08, ore 19:55

Inquietante, avvilente, distorto e roco come l'urlo rabbioso del protagonista. Questa storia sembra davvero ottima, sia per quanto riguarda la trama, sia soprattutto in riferimento allo stile, in particolare al lessico molto ricco e usato diligentemente. Inoltre le percezioni sensitive sono rese in modo così realisticamente offuscate da sembrare intime del lettore. Un unico consiglio: quando la lettera finale di una parola presenta l'accento è preferibile non usare l'apostrofo, anche se presumo che il motivo della tua scelta sia di evitare il rischio che i caratteri "à", "è" etc. non siano visualizzate o, peggio, siano sostituite da &$?%&/ o amenità del genere. Ma ovviamente questi sono dettagli insignificanti rispetto alla tua suddetta ottima scrittura. Tanti, tantissimi complimenti e sta' sicura che seguirò assiduamente la tua storia, senza dubbio. Ancora congratulazioni, ciao!