Another Apocalipse? Really? (Storia interattiva)
di JacobStark

Buongiorno, lo so, sono in ritardo.
Mi spiace e.e
Comungue, se si libera un posto, fammi sapere, per Zeus.
Dio che testa di cazzo che sono.
Leggero la storia lo stesso, amo le interattive.
E il prologo mi ispira *---*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:41 pm)

Edit:
Lo hai inserito davvero! E così presto anche!
Grazie grazie grazie!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:42 am)

ehi!
Sorry per il ritardo...posso ancora partecipare?
spero di si e come femmina.
magari figlia di Chione o Efesto o Zeus.
Spero di si!
bacii

spero vada bene:) se vuoi cambiare qualcosa fai pure...
Nome :Sara
Cognome :White
Genitori :Atena e suo papà David
Eta:14
Storia :ho vissuto con mio papà e mia sorella più pivcola di 3 anni (sempre figlia di atena ) di nome Anna fino a quando non compii 8 anni e poi , poi mio padre morì di tumore e mia sotella scappò di casa per non finire in orfanatrofio da allora sono vissuta per 4 anni in orfanatrofio dove sono stata adottata da quello che ho scoperto essere Chirone sono arrivata al campo e ho sciperto che mia sorella era arrivata lì e l'anno prima era morta durante un impresa (rimasi distrutta da questa notizia) sono stata riconosciuta la seconda sera ora sono al campo da due anni... ho un nome italiano perche mio papà ha conosciuto mia madre in italia quando era in vacanza per studiare.
Moralità :buona
Fobie: qualunque cosa o persona che abbia gli occhi di bottone
Aspetto fisico : carina
Occhi: a caleidosxopio verdi marroni e grigi
Capelli : castano scuro ricci lunghi fino a un po dopo le spalle
Altezza:1.67 m
Fisico: magra anche se non troppo ma non sovrappeso e con parecchio seno
Altro: cicatrice sulla coscia destra procurata da uma caduta in discesa durante un campo estivo
Incrinazioni sessuali: etero
Arma : spada di bronzo celeste che apparteneva a mia sorella più piccola quando andava al campo
Abilità :sono piuttosto goffa ma quando si tratta di pattinaggio sono bravissima sia in rollerblade che sul ghiaccio
Poteri: la telecinesi... un potere rarissimo che viene dato a alcuni figli di atena ce l'avevamo sia io che mia sorella
Altro : sono molto dolce e testarda anche un po timida ma simpatica e ti volevo chiedere se potevi non lasciarmi single???
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:40 am)

Ciao.
Ok, sono ancora in tempo?
Se si, posso partecipare con una figlia di Ade? Avevo creato la scheda ma l'interattiva è stata cancellata e non ho visto nemmeno il primo capitolo con lei.
Comunque bell'inizio.
Fammi sapere.

Ciao!! Spero di essere ancora in tempo per questo personaggio...
Nome: Vitani
Cognome: Saroyan
Genitore Divino: Ares
Età: 19 anni
Storia: Vitani ha perso la madre Lucia e il fratello gemello Mirko in un incidente stradale all'età di nove anni. Da allora iniziò ad essere perseguitata dai mostri, fino a quando, all'età di quindici anni, non arrivò al Campo Mezzosangue. Durante la guerra contro Crono, aveva sostenuto Luke, tanto odiava suo padre Ares. Dopo la morte di Luke, è tornata dalla parte dei buoni, ma la maggior parte dei semidei non si fidano di lei, nonstante sia totalmente cambiata dopo la Seconda Guerra dei Titani.
Fobie: a causa della morte della famiglia in auto, ha paura dei veicoli come le macchine e gli autobus

Occhi: azzurri
Capelli: biondo cenere, tagliati asimmetricamente e con una ciocca che le cade sull'occhio sinistro.
Altezza: è piuttosto alta per la sua età.
Fisico: a differenza dei suoi fratelli/sorelle, è molto più magra ed esile, ma non per questo meno forte.
Altro: Ha un tatuaggio a forma di dragone che le percorre tutta la schiena.

Armi: Vitani combatte sempre con la sua spada in bronzo celeste, chiamata Shetani. Questa, si dimostra sempre un semplice ciondolo a forma di goccia di sangue e si trasforma in spada solo quando viene chiamata per nome.
Abilità: è molto abile nel Karate e nello Judo ed è in grado di spiccare balzi molto pericolosi senza riportare ferite. Come tutti i figli di Ares sa usare qualsiasi tipo di arma.
Vitani è testarda, ribelle e volubile, ma allo stesso tempo è leale nei confronti dei propri compagni d'armi. Non ha molti amici, ma quei pochi che ha li tratta con tutto il rispetto che meritano. Odia il genere maschile e, infatti, vorrebbe entrare a far parte delle Cacciatrici di Artemide.

Spero...possa andare bene ^^ Ti saluto,
Feli_007

Interessante, poseidonson... sono curioso, e, dato che mi interessano le storie interattive, vorrei partecipare. Solo una domanda, come facciamo a vedere lecaltre schede?

Ehy, ciao :) L'inizio mi piace, posso partecipare con una femmina? Ti mando la scheda il prima possibile.
Scilotta78

Sono curiosa, chi è quel ragazzo?Sono stra curiosa cmq passando alla scheda te la mando il prima possibile e mi vorrei prenotare come figlia di Thanatos oppure si può essere figli di titani o roba del genere o anche un mortale con la vista che ha dentro di sé il potere di uno degli elementi?

Ciao. L'inizio mi piace molto e vorrei partecipare se va bene. Vorrei prenotare una figlia di Apollo. Baci Winter96

Nome: Jennifer
Cognome: Brown
Genitore mortale/ divino: figlia di Atena
Età: (Max 19) 16
Storia: arrivata nell'anno della battaglia di Manatthan aiuta i semidei scoprendo la loro base e guidando l'assalto.
Moralità: (buono, cattivo,traditore redento.) è una ragazza gentile e all'apparenza docile, ma se la si fa arrabbiare diventa una vera stronza
Fobie: (se ne dovesse avere) paura della paura

Aspetto fisico:
Occhi: grigio-azzurri
Capelli: biondo cenere con punte blu elettrico
Altezza: 1,65
Fisico: slanciato e snello
Altro: (tatuaggi, cicatrici ecc.) no Inclinazioni sessuali: etero al 101 per cento

Arma/ armi: spada
Abilità: (arti marziali, capacità ginniche ecc.) è un'ottima ginnasta, mente fottutamente cinica e logica
Poteri: riesce a leggere nel pensiero se lo vuole
Altro: no

ecco il mio personaggio (me in poche parole xD ) se ti va puoi inserirlo
kiss kiara_hp

Hey. Ciao
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Se non ti dispiace prenoto una figlia di Ermes.
Ti invierò presto la scheda. Baci

A♡