Quando Un'Occasione Persa Diventa Una Sorpresa
di Dylanation

realizzò che anche da piccoli Naruto e Sasuke si insultavano, si facevano i dispetti e cercavano sempre buoni motivi per mettersi le mani addosso

Sakura questo si chiama frustrazione sessuale, ma loro hanno risolto dopo una notte di buon sesso

Quanto è bella! Sarebbe stato fantastico se invece di una one shot avessi scritto una long-fic, ma anche così mi è piaciuta davvero!
I sentimenti di entrambi sono espressi benissimo e anche se si tratta solo di un capitolo in cui tra l'altro si inizia parlando della cotta di Naruto per Sakura, il raggiungimento della consapevolezza di Naruto (perché comunque Sasuke pare già esserlo) non risulta poi così affrettata come ci si aspetterebbe. Mi fa piacere anche che Sakura, nonostante la cotta per Sasuke, né all'inizio né durante il film si sia comportata da civetta come in effetti viene ritratta spesso e volentieri. In questo modo, anche se è solo una one shot, penso che venga descritto bene anche il rapporto di amicizia che i tre hanno fin dalle elementari.
Ah, il pezzo in cui Sasuke ha preso ad accarezzare il dito di Naruto mentre entrambi avevano la mano in mezzo ai popcorn mi è piaciuto proprio tanto, ho sentito in maniera quasi palpabile la sorpresa e soprattutto l'emozione di Naruto! <3

E un altro lato positivo è che è scritta veramente bene, in maniera curata e senza errori grammaticali! Ed è molto scorrevole.
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 03:17 am)
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 01:37 pm)

Bellissima one-shot! Breve, ma incisiva! Il testo è ben scritto e mi son piaciute tante delle espressioni e delle metafore che hai usato! I pensieri e le emozioni sono descritti con dovizia di particolari e la Lemon è davvero coinvolgente! Spero che scriverai altro su questa coppia che è una delle mie preferite! Alla prossima recensione! :)

Mi è piaciuta un sacco. Sasuke e Naruto penso siano la coppia Yaoi per eccellenza in questo fandom, per quanto riguarda fa faccenda seme/uke, penso sempre che a seconda della storia e dei caratteri che si stabiliscono i ruoli.
Sasuke mi sembra un maniaco (e mi piace), origlia le conversazioni di Naruto, fà strani pensieri sulle sue dita e abbandona completamente la razionalità per dei popcorn, abbiamo perso il più piccolo degli Uchiha.
Naruto è un dobe ma è così tenero, solo con la sua spontaneità poteva penetrare la corazza Uchiha.
C'è solo una piccola pecca: lo spolverino rosa perché non è stata investita da un tir mentre andava al cinema? Non è che i odi la ragazza e che non la sopporto, tutto qui.
Ciao, alla prossima

Bellissima! Certo...avrei preferito che la rosa venisse squartata nel tragitto per casa ma non credo si possa avere tutto! Quando hai affermato che la papera cattiva fosse "il ragazzo considerato da tutte il più bello della scuola" ho pensato "può anche essere ma l'importante è che Naru sia considerato dai RAGAZZI il più bello in assoluto"!!! Non male la lemon anche se potresti migliorare di più secondo me! Particolare piacere mi ha fatto la totale assenza di riferimenti a precedenti esperienze del corvo emo dai capelli a culo d'anatra...mi da' la possibilità di immaginarmelo vergine per il mio stuprabilissimo biondino! ^.^
Spero di avere la possibilità di leggere anche altro da te!
Bye!

Non male, forse la trama un po' veramente inconsistente e nulla, ma tutto sommato ¨¨ scritta bene. Il finale non mi dispiace affatto, ma magari sarebbe stato meglio approfondirlo un po', come avrei approfondito la parte in cui Sasuke spinge alla parete Naruto ed inizia il tutto. Essendo la tua prima fanfiction in questo fandom per¨° non ¨¨ affatto male, davvero. Di tempo per migliorare c'¨¨ sempre. Alla prossima, -Alis Lavoisier. 7ª7

Ciao, benvenuta nel fandom di Naruto come autrice allora. ^_^ Concordo con te su Sasuke e Naruto, anche a me piacciono reverse quindi un pò seme ed un pò uke entrambi.
Per quanto riguarda la storia, accidenti che shot! Mi è piaciuta davvero un sacco e non solo perchè è scorrevole, ben scritta e senza errori, ma perchè è dannatamente sensuale ed erotica, senza sfociare troppo nell'OOC e senza essere volgare. La parte dei pop corn mi è piaciuta moltissimo, sia la scena al cinema sia quella per strada e la parte in cui sono rimasti da soli Sasuke e Naruto con la successiva lemon è davvero resa benissimo. Sei stata attenta ad ogni particolare ed ogni emozione, riflessione e sentimento dei due ragazzi è stato descritto in modo magistrale. Complimenti davvero perchè sei stata bravissima.
Spero di leggere ancora, e presto qualcosa di tuo su di loro! Ci conto! ^_^
A presto, kiss

Questa Shot mi è piaciuta veramente tanto, una Pwp che trasuda desiderio e impazienza. Anche se leggermente OOC mi piacciono anche i tuoi Sasuke e Naruto (sopratutto Sasuke :Q_) quando ha detto "Faccio di te quello che voglio, Naruto." mi sono quasi sciolta *///*. Quindi si mi piace mi piace mi piace mi piace ahah Piccolo consiglio visto che ti piace il reverse ti consiglio di inserire nell'introduzione quali "ruoli" svolgeranno i personaggi (Es: SasuNaru - NaruSasu- SasuNaruSasu) xD Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia (Possibilmente SasuNaru ahah x'D) Alla prossima ;D

Ciao e benvenuta nel fandom di Naruto.
Oddio, se scrivi così divinamente e soprattutto SasuNaru o NaruSasu, allora leggerò sicuramente! Amo più le NaruSasu, ma questa l'ho letta davvero con piacere. Si è fatta leggere e, anche se domani non mi alzerò per andare a lavoro, dovevo per forza leggerla e commentarla. Non finisco mai una storia di leggere e poi non la commento, non sia mai! Anche perchè so benissimo, essendo scrittrice, quanto faccia piacere ricevere recensioni e commenti su una storia che abbiamo scritto e pubblicato :)
Comunque, tornando alla storia, stupenda. Ho amato alla follia la parte con il sacchetto di pop corn all'interno del cinema, proprio da brividi d'eccitazione! Bellissima scena. E poi, tutta la lemon *ç* Mi hai fatto sbavare sulla tastiera, sai? XD
Bellissima davvero, e grazie per averla pubblicata.
Spero che scrivi presto e pubblichi altre storie, e stavolta voglio una NaruSasu sbavosa come questa XDD
Un bacione da marynana89

Complimenti e benvenuta!
Mi e piacuta molto come storia, nonostate tutto ha qualche cosa di romantico ma non troppo.
Continua a pubblicare, sbancherai!
Un bacio :)

Ciao tesoro
Awww amo il tuo nome *^* mi è sempre piaciuto u__u
Anche perché è lo stesso di un autore di libri giallo/polizieschi xD
Comunque la fic mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte della busta dei poc corn *w*
Sas'ke è sempre molto beautiful (y)
Lo adoro quando lo ritraggono in questo modo u__u
Okey ora vado, scusami se lascio una recensione cosìpiccina ç__ç ma sn con il tel e mi risulta difficilissimo recensire ma dopo che il mio pc si è fritto grazie ad un fulmine nn mi rimane altro che questo :'D