Mio Marito
di roro

27/08/08, ore 15:12

molto bella!comincia a piacermi anche la copia Miroku-Sango **

20/08/08, ore 11:56

La fine è deliziosa. Direi che il lupo perde il pelo ma non il vizio. XD
Complimenti!

17/08/08, ore 20:15

Anche questa è bellissima, come sempre! Certo che sango ha avuto un bel coraggio a sposarsi con uno così, ma al cuor non si comanda... Chissà se anche il figlio sarà così, credo che "miroku junior" sarà anche lui uno storico hentai degno di famiglia! Povera sango! Saluti!

11/08/08, ore 22:31

Bellissima questa shoooooot!!!!!Stavo aspettando solo la storia su Miroku e Sango!La coppia più bella dopo Rin e Sessho ihihih Aspetto anche la shot su Edward e Bella....io sto lavorando su alcune shot Takumi/Hachi/Nobu e Hachi/Nana ihih Aggiorna presto le tue storielle!ihih Ciaooo Kisss

11/08/08, ore 19:10

che cariniiiiiii^^ bravissima! kiss

11/08/08, ore 16:40

Ancora una volta mi inchino al tuo cospetto. Non c'è nient'altro da dire... sei troppo brava! Le tue Fan Fiction sono belle e ricche di significato; altro che le solite cavolate che, ogni tanto, si vedono in giro.
E anche questa piccola Shottina su Sango e Miroku andrà tra le mie preferite!
Hai espresso in una frase concisa e breve tutto quello che Miroku vede in Sango. Very, very good!
Ancora complimenti!
Bacioni <3

11/08/08, ore 15:18

egià...miroku nn cambierà mai ...ma ama moltissimo sango qst si sà...bella short...^^

11/08/08, ore 15:18

11/08/08, ore 15:00

Love Love! *.*
Che carini! Io adoro Miroku e Sango, per cui immagina come mi piaccia vederli assieme! ^^ Anche se lui rimane un'inguaribile maniaco ù.ù (Già ù.ù ndSango)(Infatti ù.ù ndKagome)(Assolutamente ù.ù ndTakkun) Ehi, tu che ci fai qui? O.o (mah, ho fatto capolino >.> ndTakkun) Torna nella tua sezione! E poi sei l'ultimo che può parlare, maniaco che non sei altro! è.é *spinge via Takkun, seppur addolorata per la sua assenza*
Allora, dicevamo ù.ù Sango ha proprio tanta pazienza, mi preoccupa un pò che i bimbi si siano abituati al comportamento dei genitori! XD Già vedo il Mini-miroku che fa strage di bimbe in giro per il villaggio per imitare il papà XD
E, se il figlio di Inu è femmina, già me lo vedo a minacciare di morte il caro mini-miroku ù.ù *stile "Maledetto!", rincorrendolo per il villaggio per aver dato una palpatina di troppo alla bimba sbagliata XD*
In conclusione, bravissima, e beata che ti vengono idee così carine per delle shot ^^ *io non ho mai ideee, e quando mi vengono diventano long fic in meno di due minuti ç.ç*
Aryuna

11/08/08, ore 13:25

Ciao! Che storia carina! Mi è piaciuta molto! Brava! Continua a scrivere. Baci.

11/08/08, ore 13:19

Che bellinaaaa!! roro se non le dedicassi anche a me, oserei dire che sono gelosa... ;P scherzi a parte, ogni volta ci regali un piccolo gioiellino di fanfic... TI stai davvero specializzando sulle sangoxmiroku... e dire che non pensavi di poterle fare!!! Povera sango, capisco il suo tormento interiore, ma se miro ha scelto lei un motivo ci sarà... non c'è un inu che sceglie me??? uffi!!! :) un bacio bimbola aggiorna presto con LdC e BoY!!

11/08/08, ore 12:52

Tu sai già cosa penso, caVa Roro.
Questi sono Sango e Miroku. Sono loro.
Insieme alle gemelline ed al maschietto.
Ma sono loro.
Li hai dipinti in un quadro dolce, con i contorni tracciati con cura, ma con qualche chizza di colore. Come può Miroku aver scelto lei? - si chiede Sango, triste e confusa. E lui, con tutta la dolcezza di un uomo innamorato, le risponde. E scatta la molla. Fiducia? Condivisione? Si amano, punto e basta. E sarà così per sempre.

E come al solito ho fatto la teatrale... >.< Ma mia cara, mi è impossibile non farlo con le tue deliziose fan. Soprattutto quando le dedichi a me.
Quindi GRAZIE infinite per l'ennesima gift-fic che mi dedichi. *-* Ma come devo fare con te? Come farò a sdebitarmi per tutti questi regali? *meg sconsolata*
So solo che ti voglio bene e che sei una persona adorabile. Spero che continuerai a donarmi fic, se significa che mi sopporti XD Bacioni, Meg.