Acqua Nel Deserto
di _Haushinka

17/10/21, ore 14:28

Amo questo capitolo!! Il rapporto tra Kardia e Arwen è bellissimo ( Kardia x Arwen per sempre!) . All fine penso che fosse Dohko a chiamarla, ma nn so cosa lui avesse in mano...

19/06/14, ore 03:08

Riesci sempre a commuovermi con le tue Ff.. la morte di Kardia come finale mi ha dato un senso di tristezza assoluto çç!
Dunque, all'inizio abbiamo Arwen tesa che cerca di distrarsi combattendo in arena, mi è piaciuto il modo in cui le hai fatte confrontare, si vede che c'è affetto tra di loro nonostante tutto :).
Nella parte con Kardia hai mostrato altri stati d'animo di Arwen e sei riuscita ad usufruire del cavaliere come valvola di sfogo, facendoli avvicinare ancora di più. Ho amato davvero molto le parti in cui Scorpio controllava la gravità del livido o quando le ha accarezzato i capelli ( anche se ci sono rimasta di M quando gli ha detto quella frase, avrei voluto ucciderla con le mie manine e farle vedere chi è l'orfana -.-!! ) e abbracciata *.* ( ho adorato quando si è messa ad ascoltare il suo cuore ), ma in particolare la parte del fazzoletto " smoccolato " :D un Kardia così non me lo sarei mai immaginata!!
Inoltre che tenero quando ha voluto medicarla a tutti i costi hihi non si nota che ci tiene parecchio eh ? u.u !!
Per concludere penso che Kardia non abbia voluto dire della sua malattia ad Arwen perché ( oltre all'orgoglio di cavaliere d'oro ) in qualche modo voleva farle pensare che non l'avrebbe mai lasciata di nuovo sola!
Lo spin-off mi è piaciuto davvero tanto tanto :) spero di leggere ancora qualcosina sui due ç_ç ma ti prego di non pugnalarmi più alla fine ç_ç!!
Compliiimentoooni :DD e scusa sia per il ritardo che per il poema XD!
P.s: Mi hai fatto morire quando hai fatto dare dello zotico in siculo a Kardia ahahah immagino la faccia che ha fatto lui a Niedda :')

13/06/14, ore 18:02

Ma ciao!
Innanzitutto lasciami inneggiare: Niedda for president! Mi piace il suo personaggio, è una tipa "tosta" che non si lascia intimidire da niente e nessuno (va beh, sappiamo tutti di chi è sorella!). Sai, mi piacerebbe assistere ad un eventuale intervento del "fratellone" in sua difesa ... Niedda le darebbe di santa ragione anche a lui che ha osato intromettersi! :P
Arriviamo a Kardia. Che posso dire, a parte che lo stimo? Si preoccupa per Arwen, ma senza sfociare nel diabetico amico da "piangi sulla mia spalla/tu sei speciale/gli altri sono cattivi". No. Kardia non ha peli sulla lingua e le sbatte in faccia la realtà. E per ora il Cavaliere di Scorpio è l'unico con cui Arwen si "scioglie". Mi chiedo come reagirà la nostra eroina quando scoprirà la "debolezza" di Kardia ...
La parte finale mi ha lasciata con tanti interrogativi ... Lui, Lei, Loro. Non conosco i nomi di queste persone, ma da ciò che ho letto hanno segnato la vita di Arwen. Segneranno anche il suo futuro?
Un bacio!

12/06/14, ore 13:53

Carissima! Sono contenta di essermi fermata qui da te, oggi. la tua storia ricorda un quadro ad acquerelli tanto è delicata, anche se le mazzate ci sono, ché siamo in un gruppo di guerrieri mica in un circolo dell'uncinetto!

Mi ha convinto Kardia, il suo tono scanzonato che sottende ad un animo profondo ed osservatore.

Un uomo che sa quando parlare e quando tacere, e sa che Arwen non vuole essere consolata ma compresa, presa per mano, alla pari!

E la luce che le fa vedere, alla fine di tutto, è ciò che lei vuole e di cui ha bisogno!

Un abbraccio e un caffè....FREDDO!!!

12/06/14, ore 00:16

Brava. Bell'italiano il tuo, scorrevole e corretto :) Kardia è u o dei miei personaggi preferiti ed effettivamente potrebbe apParire più come uno fuori di tesa che come un amico pronto a consolare colleghe stressate ma devo dire che l'hai reso bene. Si si...bandiera verde pour toi ;)