The New Guy
di Slayerdreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/01/09, ore 22:48

Oddioooo....quanto la odio sta Tanya!!!Continua ti prego mi sto contorcendo dalla curiosità!(Bravissima come sempre!) Bacio <3

20/01/09, ore 15:45

ciao.. ho scoperto la tua storia solo ora e l'ho letta TUTTA d'un fiato.. che dire? è bellissima! Tanya la detesto con tutto il mio essere.. ed i Vulturi ormai sono già nella mia lista nera da un bel po' di tempo.. ormai se tri vampiri succede qualcosa si corre subito da loro! ma insomma! sono vampiri centenari o bambini dell'asilo? no perchè corrono subito a chiedere aiuto e a dire chi gli ha fatto "i dispetti"..
lasciando stare il mio delirio.. cosa succede adesso? oddio oddio oddio.. che ansia!

19/01/09, ore 21:38

Oddio finalmente hai aggiornato non ce la facevo piu io odio quell'essere maledetto ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succede, è belissima questa storia!

19/01/09, ore 21:15

hey ciao!!! finalmente hai postato, che bello!!!! :) sono così contenta, mi è mancata la tua storia! :) cavolo..ed ora cosa succederà? grrr odio Tanya sempre di più! U.U posta prestooo bacioni Giulls

19/01/09, ore 15:50

OH MIO DIO!!! Io la ammazzo !! Giuro!!! Brutta!!!!Ma vada a quel paese!!! Scusami (reazione epilettica!!) stora magnifica io essere senza parole!!! Bravissima continua così!!!

19/01/09, ore 00:35

ma come ho capito bene l'ultima frase è pronunciata da Edward? ma che succede? posta presto voglio sapere ciaoo

19/01/09, ore 00:08

gnoooooo aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere cosa accadrà!!! *_* Oddio è bellissima!

11/01/09, ore 01:59

E' bellssima mi ci sono appassionata moltissimo davvero spero che continuerai presto ti prego non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!! E spero che Tanya non rovini tutto

03/01/09, ore 01:32

è una storia bellissima,complimenti!...non vedo l'ora di leggere il seguito...spero aggiornera presto!

24/12/08, ore 14:35

Ciao!Complimenti mi piace tantissimo la tua ficcy!Mi piace anche questo modo controllato in cui presenti Edward!Brava,davvero! Anche il personaggio di Tanya è molto realistico (secondo me eh^^). Spero aggiornerai presto! Bacio <3

29/11/08, ore 13:51

è una bellissima storia... spero aggiornerai presto...e spero per tanya che non sia andata dai Volturi, altrimenti le stacco la testa a morsi...E spero vivamente che Ed non mi molli Bella per mettersi con Tanya e appianare le ccose..

25/11/08, ore 18:43

NO TI PREGOOO!!!! DEVI AGGIORNARE QUESTA STORIAAA!! l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta tt d'un fiato!!! pleaseeee!!! spero che tanya nn vada da charlie!!!!!!!

22/10/08, ore 15:05

ma quanto odio Tanya!! Grande Edward!! ^^ Ma cosa è successo???? Posta presto!!^^

20/10/08, ore 22:03

nononononooooooooooooooooooo!!! perchè l'hai fatto finire così????????????? :'(( *me triste* oddio sono troppo curiosaaaa! posta al + presto pleaseee kissoni Giulls

20/10/08, ore 17:59

o mamma!!!dove diamine è finita quella stronzetta di Tanya?!?mi scuso x l'insulto ma mi è davvero antipatica...bacibacibaci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]