Acqua e fuoco
di barbara91

26/07/14, ore 18:47

Questo capitolo è bellissimo come gli altri! Amo questa fic non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)

26/07/14, ore 11:57

La storia mi coinvolge molto! É scritta bene e l'idea è bella e per di più è ben intrecciata alla storia originale. Essendo una ff rossa, puoi anche permetterti di descrivere più dettagliatamente sia le scene sessuali (come per esempio quella di Yumi e Zhao) sia scene di violenza nei combattimenti, che arricchirebbero la storia e la renderebbero più realistica.
Mi incuriosirebbe molto se parlassi dei loro sentimenti: giá lo fai, ma per esempio potresti descrivere meglio le sensazioni di Sokka quando dorme con Yumi.
Potresti sfruttare l'opportunità del pensiero di Sokka per darci una descrizione fisica della ragazza, visto che per ora ci hai solo detto che ha dei lunghi capelli castani :)
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!
Baci Shu ;) <3

12/06/14, ore 18:54

Ciao, avevo letto tempo fa questa storia, ma non avevo recensito perché leggevo dall'account di mia sorella...
Ora che però si è sposata, ne ho creato uno mio e mi sto sbizzarrendo a recensire tutte le storie che volevo recensire da tempo =)
Ok mi sto dilungando troppo tra poco mi mandi a fa..... non dico altro hai capito =)
Comunque questa storia l'ho già letta qualche mese fa, quando l'hai pubblicata la prima volta, devo dire che quando ho visto che l'avevi cancellata ci sono rimasta davvero male perché mi piaceva tantissimo =(
Ora invece ho visto che l'hai rimessa e sono stata davvero al settimo cielo =)
Ho letto anche l'altra storia su Zuko e Yumi, ma su quella ti parlo nella recensione che verrò a lasciarti in questi giorni =)
Comunque volevo chiederti, ma se la storia fa parte della serie Yumi - Zuko, perché qui c'è anche Sokka di mezzo? Poi volevo sapere perché Yumi odia così tanto Zuko? Non dirmi che alla fine si mette con quel carciofo di Sokka...
Si vede che sono un'accanita del teem Zuko? =)
Comunque ora ti lascio andare, alla prossima recensione =)
Ciaoooo Mary =)

12/06/14, ore 17:14

Evvai! Sono contentissima che tu abbia deciso di ripubblicarla! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!