And they lived happily ever after.
di _Teartheheart

13/06/14, ore 00:03

Ciao, il titolo di questa storia mi ha incuriosito subito ed ho deciso che dovevo assolutamente leggerla. Mi piace, davvero molto :) sebbene sia solamente un prologo per il momento, la mia prima impressione è stata del tutto positiva! Spero che posterai presto il primo capitolo, queste prime righe mi sono piaciute molto: ben scritte, accattivanti ed anche un po' misteriose. Insomma, ti spingono per forza a continuare la lettura.
Ho solo qualche piccolo appunto da farti, niente di così rilevante. La punteggiatura ho notato che manca in alcune frasi e poi ci sono degli errori di battitura - anche se minimi - quindi magari ricontrolla molte volte prima di postare per evitare di fare questi errorini che rovinano la scorrevolezza della lettura.
Poi, i periodi. Ce ne sono alcuni che sono veramente lunghi: sono pieni di azioni che si susseguono tutte insieme, divise solamente da virgole e questo secondo me confonde un po' il lettore.. Magari dal tuo punto di vista è un modo per dare più dinamismo dalla lettura - credo - ma sinceramente preferirei vederli spezzettati per poter comprendere meglio quello che sta succedendo.
Ad ogni modo, nonostante queste piccole cose, come ti ho detto queste prima righe mi hanno intrigato moltissimo. Continuerò a leggere non appena posterai qualcosa di nuovo, alla prossima, spero presto! :)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:04 am)