Era una promessa
di Aliceinwonderland1995

16/06/14, ore 11:38

Eccomi di nuovo quiii, lo so, ti sto torturando con le mie recensioni, davvero scusami, non lo faccio apposta, ma mi piace recensire le belle storie.
Anyway... Qualcosa mi dice che l'happy ending non ti piace eh?! AHAHAH
Harry, come ti sei permesso a infrangere la promessa con Jess? Non si fa, povera ragazza!
E comunque mi sbagliavo, non era questa l'ultima one shot da recensire, ho visto che ce n'è un'altra.. Quiiiindi, corro a leggere e recensire!
Ciaooo :)

itspaola.

14/06/14, ore 01:44

Ciao bella
wow storia fantastica...
ma si può sapere dove diavolo era Harry???
Ahahah
un bacio
Mary

12/06/14, ore 12:27

Se ti dico che sto piangendo mi credi, vero?
Ebbene si, sto piangendo, come un'isterica davanti allo schermo..
Sono seria, hai un dono, sei bravissima..
Mentre sono alla disperata ricerca di un fazzoletto continuo a scrivere che sei riuscita a commuovermi..
Okay non voglio essere ripetitiva ma continuo a dire che sei bravissima e scrivi davvero bene..
Tutte quelle azioni che faceva la ragazza con lui sono dettagliate e tutti gli stati d'animo sono completi...
Veramente brava..
*-*
XX Vanilla

12/06/14, ore 06:02

Hehe, cosa dire, è fenomenale anche questa OS.
Scrivi davvero troppo bene, io mi chiedo come fai?!
Io non sono capace di scrivere così bene!
Scusami tantissimo se recensisco solo adesso, ma alle 2.30 io dormivo come un sasso :)
Ti faccio di nuovo i complimenti e spero di risentirti presto

Baci

Ally❤

12/06/14, ore 04:24

Oh che storia strappalacrime >_<
Ero sicura che alla fine Harry sarebbe avrebbe varcato la soglia di quella porta..e invece no D:
Ci sono rimasta molto male a dire il vero ahahah Appena ho finito di leggere pensavo "Ma non è finita vero? VERO?" e invece sì.. L'unico errore che mi viene in mente di correggerti è '21 compleanno'.
Di solito quando si scrivono dei testi, i numeri si scrivono per esteso. In questo caso dovevi scrivere 'ventunesimo compleanno', non rende bene l'idea il 21!
Ciao, alla prossima!