Always and Forever
di Rumple_bumple

15/07/14, ore 02:38

Penso che un bambino tra i due sia il sogno di molte fan rumbelle e tu con questa ff l'hai reso un po' più vicino, quindi grazie :)

13/06/14, ore 11:36

Ehilà Rumple_Bumple, bentornata!
Aaaaaaaah una rumbellina\rumbellino, croce e delizia di tutte noi povere Rumbellers! Croce, perché ritengo alquanto improbabile che quei sadici dei produttori ci mostreranno mai una cosa del genere, delizia, perché sarebbe davvero un sogno bellissimo vedere Rumple e Belle genitori felici di un piccolo\a marmocchietto\a....
Per fortuna che esistono le fanfiction per colmare questo nostro insopprimibile bisogno, e tu ci hai a tal proposito regalato una vera e propria chicca. Per cui, continua così, i tuoi deliri notturni sono più che mai apprezzati, te lo garantisco!
Un bacio e a presto!

padme

12/06/14, ore 23:38

Hei ciao sono io ;)
Davvero una bella One-Shot :) mi è piaciuta moltissimo,davvero!!! Hai descritto benissimo Belle come si sentiva,nn sapeva come l'avrebbe presa Rumple,il discorso con Ruby e tutto il capitolo ;) !!!
Brava,brava :) !!!!

12/06/14, ore 19:02

Salve! :D
“All you need is fluff”, altro che “love”, e tu soddisfi appieno il mio bisogno di dolcezza made in RumBelle! XD
Hai scritto un racconto tenerissimo: già in sé l’idea del RumBellino – o RumBellina XD – mi fa sciogliere, immagina perciò l’effetto che mi ha scatenato il modo in cui l’hai presentato! ♥
Dolcissima Belle che confida le sue paure a Ruby – io le adoro insieme, spero di rivederle nella quarta stagione! – e che dire di Rumpel che teme di averla fatta arrabbiare? *.* La conclusione è semplicemente perfetta. ♥ ♥ ♥
Ben fatto anche stavolta, cara! E continua così! ;)
A presto, spero!
Euridice100

12/06/14, ore 11:53

Awwww,ma che bellaaa *______* Io non so cosa darei per vedere un bambino Rumbelle!
Anche io volevo parlare di un bambino per loro,ed era mia intenzione farlo nella long che sto scrivendo :D
Davvero,dai,ora che si sono sposati,il bambino DEVE esserci!E poi Rumple merita di essere di nuovo papà ù.ù
Complimenti cara,una fic come sempre dolcissima e bellissima,brava!

12/06/14, ore 09:37

Ciao,
ma dai, i tuoi deliri notturni sono di una dolcezza straordinaria. Sono un balsamo per gli occhi delle Rumbeller.
Lasciati dire che sei stata brava, hai reso molto bene entrambi i personaggi, senza scordarsi di Ruby, ovviamente.
Io stravedo per un figlio tra questi due. Chissà, così magari gli fa da navigatore e la smettono di perdersi e ritrovarsi in continuazione.
Ti saluto facendoti i complimenti per questa dolcissima storia, e mi raccomando, non smettere con i tuoi deliri notturni, ora che Ouat è finito, abbiamo bisogno di fanfiction più che mai.
Alla prossima.
Ciao ciao.