Crazy In Paradise
di Angie Mars Halen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/17, ore 23:27

Ciao!probabilmente neanche leggerai questa recensione,vista la distanza di quasi due anni dalla pubblicazione,ma ci tenevo a farti tutti i miei più sentiti complimenti.Adoro il tuo stile,scrivi in modo scorrevole,mai pesante eppure stai attenta ai dettagli.La storia è stupenda,realistica e il finale mi ha strappato una lacrima...ho adorato tutto,sebbene fossi rimasta sconvolta dalla morte del povero Brett,è stata un'idea carinissima omaggiarlo chiamando come lui il puffolino(?)appena nato...okay,la smetto di sparare cavolate:')so...nulla,ancora complimenti davvero❤❤

16/10/15, ore 12:26

Piccola nota musicale: 'Walk This Way' e' una delle canzoni che preferisco degli Aerosmith quindi ottima scelta! Tornando alla storia... Amo quei due e sappi che dico assolutamente sul serio. Nikki torna e Sharon parte e mi viene da pensare che il destino a volte e' proprio stronzo, passami il termine. E Nikki che non risponde al 'ti voglio bene' di Sharon e' stato un tuffo al cuore, nemmeno fosse capitato a me. Se volevi farmi aggredire dal maledetto groppo alla gola, ci sei riuscita! Bravissima (e sadica :P)! rose_

16/10/15, ore 11:59

Nikki bussa alla porta. Nikki col camice ospedaliero e la spalla fasciata. Nikki che dice a Sharon che ad un certo punto della festa voleva solo tornare da lei. Si puo' amare e detestare una persona al contempo? Era fatto come una biscia, lo so, ma resta comunque un idiota. E non impara mai. Purtroppo e' stato cosi' per davvero per parecchi anni :( comunque nella mia mente Brett e' salito di grado a 'voce ufficiale della coscienza di Sharon'!!! rose_

16/10/15, ore 11:32

No, ma sul serio: ho guardato la data della mia ultima recensione e risale a maggio! MAGGIO!! Imperdonabile (maledetto trasloco). Sorry, Marsette! Detto questo, rieccomi qui a leggere e commentare (anche perche' ho visto che hai iniziato a pubblicare la storia nuova e prima di leggerla vorrei terminare questa). Vince fa il diavolo tentatore della situazione e questa parte gli si addice moltissimo, me lo immagino esattamente cosi' da giovane. Ma Brett si e' schierato a difendere Sharon dai tentacoli del biondo. Finalmente qualcuno ha avuto l'accortezza di farlo! E Nikki... Dove diavolo e'?! Dio, spero non gli sia successo nulla anche se non ne sono cosi' sicura. Corro a leggere! rose_

20/09/15, ore 18:23

Cara Angie,
Innanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa storia. Premetto che ho dato uno sguardo al tuo profilo su Efp, e da lì ho iniziato a leggere tutte le tue storie, tra cui questa che mi ha colpito particolarmente. Adoro la storia di Nikki e Sharon, quante peripezie hanno affrontato, anche se alla fine tutto si è risolto per il meglio . Apprezzo molto il tuo stile, il modo in cui ti esprimi e soprattutto ho notato una grande evoluzione dalle tue prime storie fino alle ultime. Inoltre ho letto anche la tua bio, devo dire che abbiamo molte cose in comune, a parte la passione per la musica, so che anche tu desideri andare a Los Angeles, e suoni una fender. Beata te, io ho una chitarra acustica ma non ho avuto ancora la possibilità di imparare a suonarla. Detto ciò (scusami se mi sono dilungata troppo) ti rinnovo i complimenti, e spero in ogni caso di risentirti. Un forte abbraccio.
-Jacksonina_4ever

15/08/15, ore 19:09

Carissima Angie Mars,
ebbene sì, con questa storia ho fatto la lazzarona più che con l'altra, ovvero mi sono comportata da perfetta stalker silenziosa, seguendo la storia dall'inizio e senza perdermi nessun aggiornamento, ma restando bastardamente (esiste questa parola? bah, ora sì) nell'ombra. Ora che però la storia è finita non posso esimermi (questa esiste, mi dicono dalla regia) da una dovuta recensione. Non mi dilungo sul tuo stile, che mi piace molto, anche perché ripeterei cose già dette quando ho commentato l'altra storia. Devo dire però che si nota una certa evoluzione nella scrittura, mi sembri ancora più padrona della penna (o sarebbe meglio dire della tastiera) e dei tuoi personaggi e questo è un bene. Inoltre, ho apprezzato tantissimo il fatto che la storia non sia stata una fotocopia della precedente: capita spesso, anche involontariamente, a chi scrive fanfiction di ripetere alcuni schemi e archetipi e di costruire personaggi originali molto simili tra loro, invece Sharon e Gracie sono come il giorno e la notte, non c'entrano un cavolo l'una con l'altra, e le loro interazioni con gli altri protagonisti del racconto sono molto diverse. Eppure sono entrambe personaggi molto forti, ognuna alla sua maniera, altra cosa che apprezzo delle tue storie. Insomma, scusa il ritardo e la latitanza nel commentare (e scusa l'uso eccessivo di parentesi tonde...), sono tremenda, vorrei ricevere recensioni come se piovesse, ma poi sono la prima a non alzare un dito e leggere zitta zitta i racconti degli altri senza commentare... però diciamo che mi riprendo sempre sul finale :D Sarei curiosa di sapere se hai già qualcos'altro in cantiere, anche una semplice idea remota, e se riguarderà sempre i Mötley o meno.
Saluti!

22/05/15, ore 11:21

Il passato ritorna sempre, poco da fare, e qui ha riaperto ferite mai completamente chiuse. Povero Nikki, per lui non dev'esser stato facile leggere quella lettera... Ora chissa' se Sharon sapra' essere all'altezza del compito di risollevarlo e di ridargli un po' di entusiasmo? Mi piace molto questo loro essere cosi' pericolosamente simili eppure cosi' sfacciatamente diversi, li unisce e li rende volubili al tempo stesso. Bello, sensazioni particolari e rare da provare - quindi ne sono ammaliata completamente. D'accordo, per oggi mi sa che mi fermero' qui, anche se questa storia sta diventando una droga... Buon week end e alla prossima! Un abbraccio, rose_

21/05/15, ore 16:00

Ma povero Mick! Ahah gliene capita sempre una! Lui neppure ci voleva andare, a quella festa!! La scena di lui che guarda perplesso la porta finita a terra mi ha fatta scompisciare dalle risate, sul serio! Oh, a quanto ho letto arriveranno alcuni casini tra Nikki e Sharon... Non mi stupisce pero' mi dispiace, mi piacciono quei due insieme. Alla prossima! rose_

21/05/15, ore 15:07

Quante belle notizie! La casa discografica in primis, poi ovviamente Nikki che le chiede di trasferirsi da lui... Capisco Sharon e il suo essere nel bel mezzo di mille emozioni! E chi non lo sarebbe?! Brett e' stato molto duro ma alle volte gli amici, quelli veri, lo DEVONO essere per il bene dell'altro... Io comunque spero si sbagli, anche se ho la mia buona dose di dubbi, ahime'! Capitolo super bello, bravissima! rose_

21/05/15, ore 12:48

Oh GOD! A parte beata Sharon, la invidio tantissimo... Devo davvero farti i complimenti perche' queste non sono scene semplici da descrivere e sei stata molto brava! Spero di leggere al più presto altri capitoli, rose_

21/05/15, ore 10:30

Ad ora, questo capitolo e' il mio preferito in assoluto! Da dove cominciare? Lo sfratto. Beh, la scena e' stata epica e molto realistica, sei riuscita a renderla molto concreta nonostante in alcuni punti sfociasse nel comico ("dopo tre quarti d'ora di baruffa"... le lacrime!). Sharon mi e' piaciuta molto e avrei quasi voluto abbracciarla, quando ho letto che ne aveva bisogno. E' davvero un bel personaggio e mi ci sono gia' affezionata. Nikki senza casa... oh-oh, prevedo un bel po' di sorprese! Brava! rose_

19/05/15, ore 12:22

1.Tommy e Rita sono sempre insieme o sbaglio? Devo aspettarmi qualcosa anche per quei due? Eheh bene bene! 2.Nikki ci prova, la chiama Sherry, le dice che lei e' diversa... E lei lo respinge! Sharon che combini!?! No, dai, credo di aver capito perche' lei non vuole dargli corda e apprezzo il suo auto-controllo... Ora sono curiosa di leggere altro! Appena riesco torno, promesso! rose_

04/05/15, ore 15:46

Ahi ahi ahi, questa amicizia di guadagno tra Vince e Sharon la vedo male... Spero di sbagliarmi. Nikki comunque sembra tenerci molto alla propria band e questo corrisponde perfettamente alla realta' e mi rende stupidamente felice, non chiedermi perche'... Tommy e Nikki insieme sono NOCIVI! Grandi!!! E Mick che parla di alieni... Quanto mi sarebbe piaciuto godermi una scena come questa dalla prima fila! Mi sa che per oggi la mia lettura finisce qui (sigh!) pero' tornero'! Per ora un abbraccio! rose_

04/05/15, ore 12:25

Questi due insieme promettono un bel po' di colpi di scena, mi sa e io gia' li amo. "Non sopporto l'incoerenza!": momento standing ovation. La frase di risposta di Nikki, invece, da' bene l'idea della testa di cazzo carica di orgoglio che e' sempre stato quell'uomo... Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo a breve!! Bravissima! rose_

04/05/15, ore 10:05

Premessa: 'Save Our Souls' e' una delle mie canzoni preferite di sempre, quindi ottima scelta, poi trovo sia davvero azzeccata per questo capitolo! Detto questo, passiamo alla storia: sembra di essere li' con loro e non sto affatto scherzando. La 'Motley House', la strada e perfino la sala di registrazione sono state descritte cosi' bene da sembrare reali. Vince mi e' fin simpatico eheh no dai questa e' una cattiveria, in realta' ho sempre voluto bene a quella Diva bionda, nonostante tutto! Mick stile condor mi ha fatta scompisciare! In questa storia lo ADORO!! E idem per Nikki, hai reso molto bene la sua immagine di quel tempo... E sappi che il mio esser di parte per tutto cio' che lo riguarda non c'entra, in questo caso! Bravissima! Ora vedo di andare un po' avanti eheh Un abbraccio, rose_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]