Ma chi è il vero Draco?
di Dark Angel 10

13/08/08, ore 21:12

Bello!!! Interessante il fatto che ha i ricordi di Draco solo fino agli undici anni...non riesco a immaginarmi che cosa ci serberai con questo fatto!! Se ti danno forza le recensioni, allora sicuramente te ne lascerò...ma sappi che se da sabato fino a settembre nn recensisco è perchè sono in vacanza, e non perchè nn mi piace la ff ^^ CIAO!!!!!

13/08/08, ore 20:35

Sì,mi sa che mi divertirò un casino con questa ficci! Per quanto riguarda il mio 'secondo posto' nell'affidamento di Draco...magari lo sdoppiamo di nuovo! Comunque...ho letto che hai problemi in famiglia,e spero che,di qualsiasi natura siano,si risolvano! In bocca al lupo x tutto! Kiss anto

13/08/08, ore 19:45

ma se nn avete proprio nessun posto dove nasconderlo può sempre venire a casa mia nella mia stanza nel mio letto.. mi offro volontaria XD ciao

13/08/08, ore 19:09

che carina! oddio che tragedia per i ragazzi Serpeverde avere a che fare con 2 Draco Malfoy... con "Tommuccio" intendevi Tom Kaulitz? Scusa ma il migliore è Bill... scherzo... aggiorna presto!

13/08/08, ore 18:32

ohoh...povero Harry, neanche è iniziata la storia che trova già Draco senza vesti...il serpeverde vuole andare dritto al sodo eh!? adorerei se ci fosse rivalità tra i due Draco!!^_____________^ sbav sbav!! aggiorna presto!

12/08/08, ore 21:04

Il prologo promette molto ma molto bene aggiorna presto sono molto curiosa alla prossima ciao Roby^^

12/08/08, ore 20:01

TUTTO NUDOOO O__O *___* .... mioooooo.... dracuzzoloooo *ç* vieni caro *ç* cmq la storia è molto bella nn vedo l'ora ke la continui ciao ^__^

12/08/08, ore 15:25

ciao non mi sembra di aver mai letto tue storie e poi non sono mai granchè con le recensioni comunque...volevo dirti che la storia mi sembra molto interessante anche se è ancora all'inizio solo vorrei darti un consiglio. nel pezzo dove draco dice" che romantico" riferito al fatto che harry vuole fargli bere la sua pozione,è un pò esagerato...mi sembra troppo sdolcinato per essere draco.magari è solo un'impressione... cmq dimmi se ho indovinato...x caso i 2 draco rappresentano le due facce dell'animo di draco????dubito cmq che me lo dirai vero????vabbè spero di leggere presto il prox capitolo!ciao ciao

12/08/08, ore 15:25

12/08/08, ore 12:38

Allora, come inizio promette bene! Certo, dvorai migliorare lo stile di scrittura ma sono sicura che una come te ci riuscirà senz'altro! Brava, una buona idea resa bene!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry davanti quello spettacolo così meraviglioso, e sono anche più sicura di sapere come sarà l'altro Draco...
Non ho nessuna domanda da porti, solo un ordine: AGGIORNA PRESTO! =D
Bye bye, Shadow

11/08/08, ore 18:32

Molto bella e ben fatta, complimenti!!!! Aggiunta ai preferiti ^^ Non vedo l'ora che aggiornerai, per vedere come si comporterà la copia nuda di Draco (e anche Draco stesso in quella situazione imbarazzate!!!)

11/08/08, ore 17:50

bella bella bella devi continuarla.... vero??? l' inizio sembra promettente, credo proprpio che continuerò a seguirla!!!!!!!!!baci EWILAN

11/08/08, ore 16:53

Bellissima! Mi piace molto come inizio, mi raccomando aggiorna in fretta! Baci Andy

11/08/08, ore 15:18

Nn posso ancora dire se mi è piaciuta o no xkè siamo solo al primo cap,però il tema scelto è molto interessante^^ Dovresti mijorare un pò lo stile di scrittura ke è ancora acerbo,ma x iniziare va + ke bene^^

11/08/08, ore 14:20

Dal prologo sembra interessante...anche se aspetto il prossimo chappy x farmi un'idea più precisa....comunque se a scuola i due Draco fanno troppo casino puoi spedirne uno da me....ho già qualche idea su come impiegarlo!!:) al prossimo capitolo,anto.