Fiore di pesco
di lamialadradilibri

02/07/14, ore 22:37

Letto anche questo capitolo un po' in ritardo, che dire..fantastico *o* e beh Ray :Q_ Leggerò anche gli altri con molto interesse, la storia mi piace sempre di più!
Alla prossima :P

26/06/14, ore 14:47

io non m'intendo di linguaggio dei fiori e loro significato,per cui se mettessi a fine capitolo, ognivolta che compare un fiore, come in questo caso la lavanda, un piccolo specchietto per speigarne il significato ti sarei molto grata.
mi sa che la signora Ross,nel regalarle questo fiore,ha voluto di mostrarle che non crede motlo alalbugia che ray le ha rifilato,sopratutot dopo che l'ha lasciata da sola con lei!!
diciamo che avevo intutio che fosse un badboy lui,ma non ho ancora cpitolo in specifico che cosa combina.. gioco d'azzardo forse??

23/06/14, ore 19:17

ottimo cpaitolo e storia motlo roginale!!!!
tea poverina,deve ancora ambientarsi,ray è stato un po' brusco con lei,spero che lei riesc a ritrovare la strada per tornare da Ines.

20/06/14, ore 22:33

(y)
Mi piace!
Scusa ma sono morta di sonno ora e la mia recensione farà un po' schifo :-\
Alla prossimaaa
Sxds ~(•_•)*~

20/06/14, ore 11:52

Ciao Carissima!
Ho trovato la tua storia in uno di quei pomeriggi noiosi e vuoti, uno di quelli in cui leggerei di tutto, pure i romanzetti che mia nonna tiene sul comodino.. Be', per fortuna che mi annoiavo, ho letto i primi capitoli e... wow, sono rimasta sorpresa! Non ho mai letto storie di una ragazza senza tetto, senza amici.. diciamo che sono storie fuori dal comune, e le cose fuori dal comune a me piacciono :DD A parte ciò, trovo che i capitoli siano scritti splendidamente, e che la trama sia mooolto intrigante.. soprattutto Ray. Mi sembra quel tipo 'sexy e dannato' non so perché, e poi la mamma di Ray...(che in questo momento non ricordo come si chiama, pardon)  credo che al giorno d'oggi trovare persone così gentili e dal cuore buono sia una rarità. Una grande fortuna per la piccola Tea, che a soli 16 anni ne ha passate di cotte e di crude, poverina. Mi domando però, chi sia questa Beck..(??) Becky? Vuoto di memoria, vabè, è simile il nome lol
Ovviamente, credo che nei prossimi capitoli verrà tutto fuori, no? :)
A proposito, me ne stavo scordando.. il nome 'Fiore di pesco' come mai questa scelta per il nome di una storia? Pura curiosità!
Aspetto con ansia i nuovi capitoli, bacioni e alla prossima!

18/06/14, ore 10:22

Ehila!
Bel capitolo ;) molto molto bello !
Sai qual è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto?...
la foto di ray ~(•^•)~
ahahahahhahahaha
Brava!!! Alla prossima!!!

16/06/14, ore 16:17

ciao,inizio interessante e protagonista originale,non ne ho lette molte di storie di con protagonisiti dei senzatetto giovani che vivono in strada!!!
mi piace questo primo capitolo,sono curiosa di come saranno i capitoli che la seguiranno.
l'inizio è buono.

12/06/14, ore 13:06

Ciao :D Ho letto con vivo interesse tutto il capitolo e devo farti i miei complimenti mi piace molto come scrivi,  ho immaginato nella mia mente tutto lo scenario e credo che sia fantastico *O*  Mi è piaciuta tanto la situazione ahahah e l'idea è molto originale non c'è che dire *-* Seguirò con vivo interesse il proseguimento e cercherò di recensire ogni qualvolta pubblicherai se ti fa piacere, anche perchè non potrei farne a meno ahaha
Attendo con ansia il seguito, ci sentiamo :P Alla prossima ciaoo :*

12/06/14, ore 12:03

Ciao meme1!
Per prima cosa, ti faccio i miei complimenti per il titolo e per l'introduzione: sono proprio questi due punti che mi hanno attirata inizialmente.
Pesco: il tuo fascino non ha eguali.
Fiore di pesco: sono tuo prigioniero.

Non so perchè, ma mi piace.
Comunque, sei molto brava, il capitolo è fantastico: è scritto correttamente, la lettura è scorrevole e fluida, il testo è ricco di particolari e di descrizioni. Anche la grafica, molto delicata, con il titolo rosa carne, ricorda i fiori di pesco. Ed ora passiamo alla trama: mi sembra un buon inizio che promette una storia molto originale. Raramente si parla di una ragazza orfana e per di più senza casa, amici, parenti.
E sai, mi ha ricordato un libro: ''Il linguaggio segreto dei fiori''. Ti sei ispirata a questo? L'ho letto, ed è meraviglioso!
Aspetto con ansia il seguito, e se hai tempo e voglia, ti piacerebbe passare a dare un'occhiata anche alla mia storia? Mi piacerebbe avere un parere nuovo.
Myrtus

12/06/14, ore 10:51

E' interessante :3 Nonostante la trama non sia ancora ben delineata (è il primo capitolo u.u) mi piace. Non ho molto da dire poiché non ci sono tante cose da analizzare. E' scritto bene, anche se come primo capitolo lo trovo un po' scarno ma pazienza, aspetterò il 2° ;)
Se vuoi puoi passare da me e dal mio accout correlato, Lost_it_all
Ciau;
SXDS.